Nucleare ... parliamone

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

purtroppo è un ministro, e di una biechezza inaudita...
ho visto anch'io ieri sera la replica di Report, la situazione è realmente agghiacciante, i miliardi buttati e che continuiamo a pagare dagli anni 50 oltre a tutti i rischi quotidiani di una gestione del nucleare che è stata definita "una vera follia" da uno dei più alti dirigenti della Sogin.

e non contenti vogliono istituire altre otto centrali invece di risolvere i disastri che hanno combinato... :-imbronciato :-grr
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

E per buon peso,ci metto le considerazioni circa la qualità delle costruzioni.
Come mai non si parla più dell'ospedale con i muri di sabbia?Doveva essere sgomberato,i carotaggi dicevano chiaramente di frodi nella costruzione....Poi il Grassatore manda il suo tirapiedi Bertoldo...e non si sa più niente...mah...e questi quì voglion fare le centrali nucleari...e la Salerno-ReggioCalabria frana..una strada...i Romani han fatto strade che sono ancora quì adesso...certo non c'era la mafia a cui dover dare i sesterzi...magari i soldini del ponte sullo stretto non bastano agli "amici"..con le centrali qualcosa in più arriverà.
Poi il signor scaiola (la calce di bassa qualità o gesso..un nome un destino) è pratico di costruzioni...vedere un bell'aereoporto in Liguria,ad uso quasi personale...soldi ben spesi :evil: :evil:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dopo naver visto quella puntata la mia attenzione si è rivolta alla gravissima pericolosità della gestione, piuttosto che alla spesa.

Noi non abbiamo la mentalità per gestire una cosa così delicata.

In Giappone hanno il nucleare ma le loro cetnrali sono a prova di terremoto, le nostre sarebbero lo stesso??

Nel servizio che vi ho linkato si parlava di una centrale in Abruzzo, qualcuno sa se ha avuto danni? Se sì, di che natura?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:conosco bene la situazione in Piemonte: Saluggia, Trino ecc ecc, perchè me ne sono occupato per la mia tv, che dire.... in genere io ne parlo e ne ho parlato, ma tv e giornali nazionali censurano tutto,......

Scajola non è mai stato a Saluggia, ma d'altronde non puoi aspettarti qualcosa di intelligente da uno che ha tolto la scorta a Marco Biagi e poi lo definisce un rompicoglioni..... (e sappiamo la fine che ha fatto.... :roll: )
credo di non sbagliare: Scajola era anche ministro degli interni ai tempi del G8 di Genova
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
Wolf ha scritto:conosco bene la situazione in Piemonte: Saluggia, Trino ecc ecc, perchè me ne sono occupato per la mia tv, che dire.... in genere io ne parlo e ne ho parlato, ma tv e giornali nazionali censurano tutto,......

Scajola non è mai stato a Saluggia, ma d'altronde non puoi aspettarti qualcosa di intelligente da uno che ha tolto la scorta a Marco Biagi e poi lo definisce un rompicoglioni..... (e sappiamo la fine che ha fatto.... :roll: )
credo di non sbagliare: Scajola era anche ministro degli interni ai tempi del G8 di Genova
Certo, lo stesso che ha dato del"rompicoglioni" a Marco Biagi, assassinato poco dopo dalle BR.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
LiSerge ha scritto:

Certo, lo stesso che ha dato del"rompicoglioni" a Marco Biagi, assassinato poco dopo dalle BR.
... e io che ho detto ;) ...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Torniamo al nucleare...

Cosa si può per evitare che la catastrofe ci soccomba tutti? :roll:
ceccomannaro
EX Presidente

Non si può scrivere...querelano chi fa le domande...figurati cosa farebbero a chi da certe risposte :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rust never sleeps
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

trevor ha scritto:Torniamo al nucleare...

Cosa si può per evitare che la catastrofe ci soccomba tutti? :roll:
Che la sinistra prepari un referendum abrogativo della nuova legge.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Dopo aver visto un sondaggio riportato su panorama mi sorge un dubbio(a memoria 28%assolutamente favorevoli,25% favorevoli 17% il problema non lo riguarga,5%nucleare ? cos'è? il resto tra assolutamente sfavorevoli 7% e abbastanza sfavorevoli............ma non è che siamo una piccola minoranza di irriducibili??!! :?: :?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

rjng ha scritto:Dopo aver visto un sondaggio riportato su panorama mi sorge un dubbio(a memoria 28%assolutamente favorevoli,25% favorevoli 17% il problema non lo riguarga,5%nucleare ? cos'è? il resto tra assolutamente sfavorevoli 7% e abbastanza sfavorevoli............ma non è che siamo una piccola minoranza di irriducibili??!! :?: :?
aspetta che individuino i siti... poi vedrai quanti saranno gli sfavorevoli... sai come si dice vero.... siamo tutti bravi con il buco del.... degli altri ;-)
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

mah....continuiamo a fare i referendum, mentre gli altri.....

Immagine

:roll:
ceccomannaro
EX Presidente

Rijng ha scritto:
sondaggio riportato su panorama
Evabbè,Balordo...la provenienza è alquanto sospetta 8-)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:mah....continuiamo a fare i referendum, mentre gli altri.....

Immagine

:roll:
Hai ragione, ma non credo che gl'altri stiano con le mani in mano...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sapevate che non c'è nessuna assicurazione al mondo che copre una centrale nucleare? :roll:
Rispondi