Nucleare ... parliamone
purtroppo è un ministro, e di una biechezza inaudita...
ho visto anch'io ieri sera la replica di Report, la situazione è realmente agghiacciante, i miliardi buttati e che continuiamo a pagare dagli anni 50 oltre a tutti i rischi quotidiani di una gestione del nucleare che è stata definita "una vera follia" da uno dei più alti dirigenti della Sogin.
e non contenti vogliono istituire altre otto centrali invece di risolvere i disastri che hanno combinato... :-imbronciato :-grr
ho visto anch'io ieri sera la replica di Report, la situazione è realmente agghiacciante, i miliardi buttati e che continuiamo a pagare dagli anni 50 oltre a tutti i rischi quotidiani di una gestione del nucleare che è stata definita "una vera follia" da uno dei più alti dirigenti della Sogin.
e non contenti vogliono istituire altre otto centrali invece di risolvere i disastri che hanno combinato... :-imbronciato :-grr
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
E per buon peso,ci metto le considerazioni circa la qualità delle costruzioni.
Come mai non si parla più dell'ospedale con i muri di sabbia?Doveva essere sgomberato,i carotaggi dicevano chiaramente di frodi nella costruzione....Poi il Grassatore manda il suo tirapiedi Bertoldo...e non si sa più niente...mah...e questi quì voglion fare le centrali nucleari...e la Salerno-ReggioCalabria frana..una strada...i Romani han fatto strade che sono ancora quì adesso...certo non c'era la mafia a cui dover dare i sesterzi...magari i soldini del ponte sullo stretto non bastano agli "amici"..con le centrali qualcosa in più arriverà.
Poi il signor scaiola (la calce di bassa qualità o gesso..un nome un destino) è pratico di costruzioni...vedere un bell'aereoporto in Liguria,ad uso quasi personale...soldi ben spesi :evil: :evil:
Come mai non si parla più dell'ospedale con i muri di sabbia?Doveva essere sgomberato,i carotaggi dicevano chiaramente di frodi nella costruzione....Poi il Grassatore manda il suo tirapiedi Bertoldo...e non si sa più niente...mah...e questi quì voglion fare le centrali nucleari...e la Salerno-ReggioCalabria frana..una strada...i Romani han fatto strade che sono ancora quì adesso...certo non c'era la mafia a cui dover dare i sesterzi...magari i soldini del ponte sullo stretto non bastano agli "amici"..con le centrali qualcosa in più arriverà.
Poi il signor scaiola (la calce di bassa qualità o gesso..un nome un destino) è pratico di costruzioni...vedere un bell'aereoporto in Liguria,ad uso quasi personale...soldi ben spesi :evil: :evil:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Dopo naver visto quella puntata la mia attenzione si è rivolta alla gravissima pericolosità della gestione, piuttosto che alla spesa.
Noi non abbiamo la mentalità per gestire una cosa così delicata.
In Giappone hanno il nucleare ma le loro cetnrali sono a prova di terremoto, le nostre sarebbero lo stesso??
Nel servizio che vi ho linkato si parlava di una centrale in Abruzzo, qualcuno sa se ha avuto danni? Se sì, di che natura?
Noi non abbiamo la mentalità per gestire una cosa così delicata.
In Giappone hanno il nucleare ma le loro cetnrali sono a prova di terremoto, le nostre sarebbero lo stesso??
Nel servizio che vi ho linkato si parlava di una centrale in Abruzzo, qualcuno sa se ha avuto danni? Se sì, di che natura?
credo di non sbagliare: Scajola era anche ministro degli interni ai tempi del G8 di GenovaWolf ha scritto:conosco bene la situazione in Piemonte: Saluggia, Trino ecc ecc, perchè me ne sono occupato per la mia tv, che dire.... in genere io ne parlo e ne ho parlato, ma tv e giornali nazionali censurano tutto,......
Scajola non è mai stato a Saluggia, ma d'altronde non puoi aspettarti qualcosa di intelligente da uno che ha tolto la scorta a Marco Biagi e poi lo definisce un rompicoglioni..... (e sappiamo la fine che ha fatto.... :roll: )
Certo, lo stesso che ha dato del"rompicoglioni" a Marco Biagi, assassinato poco dopo dalle BR.LiSerge ha scritto:credo di non sbagliare: Scajola era anche ministro degli interni ai tempi del G8 di GenovaWolf ha scritto:conosco bene la situazione in Piemonte: Saluggia, Trino ecc ecc, perchè me ne sono occupato per la mia tv, che dire.... in genere io ne parlo e ne ho parlato, ma tv e giornali nazionali censurano tutto,......
Scajola non è mai stato a Saluggia, ma d'altronde non puoi aspettarti qualcosa di intelligente da uno che ha tolto la scorta a Marco Biagi e poi lo definisce un rompicoglioni..... (e sappiamo la fine che ha fatto.... :roll: )
... e io che ho detto ;) ...Rubin ha scritto:Certo, lo stesso che ha dato del"rompicoglioni" a Marco Biagi, assassinato poco dopo dalle BR.LiSerge ha scritto:credo di non sbagliare: Scajola era anche ministro degli interni ai tempi del G8 di GenovaWolf ha scritto:conosco bene la situazione in Piemonte: Saluggia, Trino ecc ecc, perchè me ne sono occupato per la mia tv, che dire.... in genere io ne parlo e ne ho parlato, ma tv e giornali nazionali censurano tutto,......
- ceccomannaro
- EX Presidente
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Dopo aver visto un sondaggio riportato su panorama mi sorge un dubbio(a memoria 28%assolutamente favorevoli,25% favorevoli 17% il problema non lo riguarga,5%nucleare ? cos'è? il resto tra assolutamente sfavorevoli 7% e abbastanza sfavorevoli............ma non è che siamo una piccola minoranza di irriducibili??!! :?: :?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
aspetta che individuino i siti... poi vedrai quanti saranno gli sfavorevoli... sai come si dice vero.... siamo tutti bravi con il buco del.... degli altri ;-)rjng ha scritto:Dopo aver visto un sondaggio riportato su panorama mi sorge un dubbio(a memoria 28%assolutamente favorevoli,25% favorevoli 17% il problema non lo riguarga,5%nucleare ? cos'è? il resto tra assolutamente sfavorevoli 7% e abbastanza sfavorevoli............ma non è che siamo una piccola minoranza di irriducibili??!! :?: :?
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- ceccomannaro
- EX Presidente