Saluti a tutti e buona strada.

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi permetto di aggiungere, che se Mantis è rimasto più compagno di penna che di strada è dovuto principalmente a questioni di ordine lavorativo ed economico....
un peccato perchè senz'altro, come già sottolineato da rubin, tanti nodi si sarebbero sciolti condividendo asfalto e birra :roll:

il fatto che poi non si sia in accordo su tanti argomenti e ci si possa affronatare dialetticamente, con rispetto reciproco, è solo un elemento di ricchezza. IHMO

è anche vero che alle volte per chi è nuovo non è sempre facile inserirsi nelle discussioni del forum. spesso si avverte un po' di barriere tra i "vecchi" e "nuovi". Ma questa è una mia impressione, poi, può essere che sia un po' paranoico, un po' con i complessi di persecuzione..... però penso che marcello abbia avuto questa senzazione...

mie opinioni, umili e in libertà e senza intento polemico - vi basta per non fare scoppiare una rissa telematica :roll: :roll: ;) -

8-)

il termine "fratello" non mi piace molto, la vedo come una mutuazione del termine yankee "brothers". Io sono per il vecchio continente quindi preferirei "compagno" o "camerata" :D :roll: ;)

intanto io sono oltre la dicotomia.... interscambio senza problemi 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dicotomia?? :roll: :roll: :roll:
ma la Ludo ti ha rubato la password?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sono situazioni che ho già visto e quello che scrive simstim è vero.

E' anche vero che è entrare nel clima BB da dietro una tastiera, ma capisco (ora molto bene) che spesso è difficle stare dietro ai ritmi che la BB ha.

Io sono fermamente convinto che a 4 occhi queste cose si risolvono in 5 secondi, non di più.

personalmente preferisco il saluto di Mantis piuttosto che il silenzio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:dicotomia?? :roll: :roll: :roll:
ma la Ludo ti ha rubato la password?
@ gianni : :lol: :lol: :lol: :lol:

@ Trevor : quoto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io fratelli non ne ho, però ho tanti amici .
Se volete ho una sorella stagionata che viene via con poco, anzi sono disposto a pagare... :roll: :lol:
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Trovo che forse con una migliore predisposizione al confronto ci si sarebbe capiti senza tanti problemi... sinceramente non condivido la scelta e il "modo" di uscita di Mantis, ma apprezzo che sia andato dritto al punto senza tanti fronzoli.

La BB è umorale e coniugare la goliardia che si crea tra i partecipanti dei raduni con l'asetticità di monitor e tastiera non è cosa facile, per questo, credo, a volte nascono incomprensioni.

Ad ognuno la sua strada e la scelta della compagnia con cui percorrerla.

Buona strada Mantis.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:io fratelli non ne ho, però ho tanti amici .
Se volete ho una sorella stagionata che viene via con poco, anzi sono disposto a pagare... :roll: :lol:
:lol: :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Buona strada Mantis e come ti hanno detto gli altri comapagni di merende ;) sarei felice, comunque, di incontrarti davanti ad una Tassoni :lol:
A presto
Paolo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

... citavi Goethe, dovresti sapere che è andando via che si rimane ...

Peccato, c'è sempre bisogno dei propri opposti per capire qualcosa (sempre che si abbia voglia di capire)

Comunquemente Buona strada !
Rispondi