Saluti a tutti e buona strada.

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Saluti a tutti e buona strada.

Messaggio da Anonymous »

Amici e non, Motociclisti e non,

Vi saluto, Amici e no, chi ho conosciuto e chi no, chi mi è stato simpatico e chi no, chi è motociclista e chi no. Ma credo che questa Associazione e questo Forum e Compagnia, rispetto solo per alcuni che ho potuto conoscere anche solo virtualmente, non me ne vogliate, ma non fa per me.

Buona strada e Saluti. ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Spiace, ma che le affezioni e affinità vadano e vengano sta nell'ordine naturale delle cose umane. Buona strada anche a te anche se sarà diversa (diversa?!?!?).

Ma perché prima di trarre conclusioni definitive non vieni alla Reunion a conoscere in modo più vasto tutti quanti? Ho come l'impressione, anzi son quasi sicuro, che cambieresti prospettiva 8-)
Ultima modifica di Anonymous il 17 ago 2010, 16:39, modificato 2 volte in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quoto rubin, anche perchè sono anche un po' responsabile del riavvicinamento..... e quindi riallontanamento :roll:

cmq rispetto in ogni modo quello sceglierà di fare marcello ;)

lamps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e che ti è successo............mi space tu abbia avuto questa brutta impressione dei BB, si è vero molti non si conoscono se non virtualmente....ed è per questo che ci sono i raduni.......... spesso le parole scritte posso prendere significati sbagliati...ma penso tu lo sappia bene........... comunque ognuno fa le sue scelte...........
buona strada anche a te
ube

Messaggio da ube »

ma...io non capisco molto.....ho riletto la tua presentazione e mi sembravi così entusiasta di entrare nella famiglia BB che sprizzavi gioia da tutte le parti, ed ora appena ci si incontra con punti di vista che sono differenti, si prende la palla al balzo per buttare tutto all'aria.....
nella vita troverai sempre persone che la pensano diversamente da te, e non è detto che con queste persone tu non possa comunque condividere qualcosa, comunque rispetto la tua scelta.
Buona strada! ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

se vuol cercare di entrare in un gruppo MC come penso, non può essere iscritto a un altra associazione motociclistica!

comunque sia, buona strada!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Marcello,
sei stato uno dei primi BB che ho avuto l'onore e la gioia di conoscere all'Elba . Speravo tanto di rivederti qui nelle Marche.
Rispetto la tua scelta anche se non la condivido :roll: , ne abbiamo gia ampiamente discusso. Spero di reincontrarti. Un caro abbraccio.
franco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao Mantis, mi mancheranno i tuoi link musicali...
Buona strada!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

premetto che partecipo poco nel forum e non conosco nessuno dei BB (
mi rifaro' alla reunion) ma che caspita ha combinato Mantis per andarsene dall'associazione e sopratutto perche' soltanto 8 persone hanno risposto ai suoi saluti di addio. Fratelli?? :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Perchè Mantis ha deciso di comunicare che non intende più fare parte del forum e dell'associazione non lo so (o almeno mi sfugge).
Perchè hanno risposto al suo messaggio solo in 8?
Non lo so.
Che rispondi a fare, tanto si è dissociato ...almeno, io non ne vedo la necessità.
Direi che ognuno è libero di fare quel che vuole nel rispetto del prossimo e il fatto che questo sia un forum/associazione fa valere il discorso che se ci si conosce si condividono alcune cose altrimenti resta una mera conoscenza virtuale, tipo amici-di-penna di una volta.
Se si condividono gli scopi dell'Associazione, bene, altrimenti amici come prima.
D'altronde questa è una Associazione e non un Moto-club a ragion veduta.
8-)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

masa ha scritto:premetto che partecipo poco nel forum e non conosco nessuno dei BB (
mi rifaro' alla reunion) ma che caspita ha combinato Mantis per andarsene dall'associazione e sopratutto perche' soltanto 8 persone hanno risposto ai suoi saluti di addio. Fratelli?? :(
Mantis non ha "combinato" nulla.
La sua è una libera scelta,sono certo in base a solide e ragionate motivazioni,che nessuno si permette di sindacare.
In base a questo logico e lineare ragionamento ci sarà chi fa un saluto in pubblico e chi in privato;secondo confidenza e conoscenza con Mantis.
Se chi si bea dell'uso del termine "Fratello" pensa che sia sufficiente per definirsi tale un banale saluto su un Forum...credo basi le sue certezze su fondamenta fragili 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Mantis, non sono quasi mai stato d'accordo con le cose che hai scritto , anche se vi ho sempre visto un certo senso della misura ed uno stile che portavano al confronto sereno ed al rispetto; cosa che, personalmente, condivido . Magari non tutti lo hanno visto così e forse qualche volta sei apparso un filino troppo "permalosetto".
Mi spiace però che te ne vada e soprattutto di non averti mai incontrato , anche se siamo piuttosti vicini. Comunque sia arrivederci per strada .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Caro Mantis, non sono quasi mai stato d'accordo con le cose che hai scritto , anche se vi ho sempre visto un certo senso della misura ed uno stile che portavano al confronto sereno ed al rispetto; cosa che, personalmente, condivido . Magari non tutti lo hanno visto così e forse qualche volta sei apparso un filino troppo "permalosetto".
Mi spiace però che te ne vada e soprattutto di non averti mai incontrato , anche se siamo piuttosti vicini. Comunque sia arrivederci per strada .
Forse Masa intendeva una risposta di questo peso.
Peccato che non venga alla reunion con la sua muccona, e' un BB che vale la pena conoscere :D
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

masa ha scritto:premetto che partecipo poco nel forum e non conosco nessuno dei BB (
...personalmente non condivido il modo di " uscita"...rispetto le sue decisioni..ma quello che ha scritto non mi ha fatto impazzire... ;)
detto cio...non lo conosco personalmente ma se le nostre strade si incroceranno sarà un piacere bere una birra insieme....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi