Saluti a tutti e buona strada.
mi permetto di aggiungere, che se Mantis è rimasto più compagno di penna che di strada è dovuto principalmente a questioni di ordine lavorativo ed economico....
un peccato perchè senz'altro, come già sottolineato da rubin, tanti nodi si sarebbero sciolti condividendo asfalto e birra :roll:
il fatto che poi non si sia in accordo su tanti argomenti e ci si possa affronatare dialetticamente, con rispetto reciproco, è solo un elemento di ricchezza. IHMO
è anche vero che alle volte per chi è nuovo non è sempre facile inserirsi nelle discussioni del forum. spesso si avverte un po' di barriere tra i "vecchi" e "nuovi". Ma questa è una mia impressione, poi, può essere che sia un po' paranoico, un po' con i complessi di persecuzione..... però penso che marcello abbia avuto questa senzazione...
mie opinioni, umili e in libertà e senza intento polemico - vi basta per non fare scoppiare una rissa telematica :roll: :roll: ;) -
8-)
il termine "fratello" non mi piace molto, la vedo come una mutuazione del termine yankee "brothers". Io sono per il vecchio continente quindi preferirei "compagno" o "camerata" :D :roll: ;)
intanto io sono oltre la dicotomia.... interscambio senza problemi 8-)
un peccato perchè senz'altro, come già sottolineato da rubin, tanti nodi si sarebbero sciolti condividendo asfalto e birra :roll:
il fatto che poi non si sia in accordo su tanti argomenti e ci si possa affronatare dialetticamente, con rispetto reciproco, è solo un elemento di ricchezza. IHMO
è anche vero che alle volte per chi è nuovo non è sempre facile inserirsi nelle discussioni del forum. spesso si avverte un po' di barriere tra i "vecchi" e "nuovi". Ma questa è una mia impressione, poi, può essere che sia un po' paranoico, un po' con i complessi di persecuzione..... però penso che marcello abbia avuto questa senzazione...
mie opinioni, umili e in libertà e senza intento polemico - vi basta per non fare scoppiare una rissa telematica :roll: :roll: ;) -
8-)
il termine "fratello" non mi piace molto, la vedo come una mutuazione del termine yankee "brothers". Io sono per il vecchio continente quindi preferirei "compagno" o "camerata" :D :roll: ;)
intanto io sono oltre la dicotomia.... interscambio senza problemi 8-)
Sono situazioni che ho già visto e quello che scrive simstim è vero.
E' anche vero che è entrare nel clima BB da dietro una tastiera, ma capisco (ora molto bene) che spesso è difficle stare dietro ai ritmi che la BB ha.
Io sono fermamente convinto che a 4 occhi queste cose si risolvono in 5 secondi, non di più.
personalmente preferisco il saluto di Mantis piuttosto che il silenzio
E' anche vero che è entrare nel clima BB da dietro una tastiera, ma capisco (ora molto bene) che spesso è difficle stare dietro ai ritmi che la BB ha.
Io sono fermamente convinto che a 4 occhi queste cose si risolvono in 5 secondi, non di più.
personalmente preferisco il saluto di Mantis piuttosto che il silenzio
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
Trovo che forse con una migliore predisposizione al confronto ci si sarebbe capiti senza tanti problemi... sinceramente non condivido la scelta e il "modo" di uscita di Mantis, ma apprezzo che sia andato dritto al punto senza tanti fronzoli.
La BB è umorale e coniugare la goliardia che si crea tra i partecipanti dei raduni con l'asetticità di monitor e tastiera non è cosa facile, per questo, credo, a volte nascono incomprensioni.
Ad ognuno la sua strada e la scelta della compagnia con cui percorrerla.
Buona strada Mantis.
La BB è umorale e coniugare la goliardia che si crea tra i partecipanti dei raduni con l'asetticità di monitor e tastiera non è cosa facile, per questo, credo, a volte nascono incomprensioni.
Ad ognuno la sua strada e la scelta della compagnia con cui percorrerla.
Buona strada Mantis.
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Buona strada Mantis e come ti hanno detto gli altri comapagni di merende ;) sarei felice, comunque, di incontrarti davanti ad una Tassoni :lol:
A presto
Paolo
A presto
Paolo
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu