lancelot

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

lancelot

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Abbiamo avuto la fortuna di vivire con te per 12 anni.
Sei arrivato nella nostra casa all'eta' di 2 anni.
Ieri mattina sei volato via, delicatamente, con un soffio, proprio come un angioletto, senza disturbare, come era nella tua indole.
Un pezzettino di noi se n'è andato con te.

Eri speciale, eri un "signore". Discreto, sapevi stare al tuo posto, in ogni situazione. Potevamo portarti ovunque e ti faceva amare e apprezzare da tutti. Eri il cane che ognuno sogna di avere: fedele, dolce, equilibrato, obbediente.

Spero che mi hai sentito quando ti ho detto grazie, grazie, grazie per essere stato con noi, grazie per tutto quello che ci ha insegnato sulla vita e sull'amore senza condizioni. Spero che mi hai sentito quando ho detto di averti amato tantissimo e che ti ameremo per sempre.
Sei stato un cane davvero speciale. Ogni cane è speciale, è unico ed insostituibile. Tu sei stato speciale per il tuo carattere mite, paziente, tenero e gioioso.

Hai accettato l'arrivo del primo nipote, stavi in disparte, guardingo, magari infastidito, pensando che questo intruso potesse usurpare il tuo posto.
Poi ha accettato anche il secondo.

Eri un cane comunicativo, parlavi. Guardavi e ascoltavi, se non ti capivamo con lo sguardo ci prendevi delicatamente la mano in bocca e ci conducevi verso la ciotola dell'acqua perche' vuota, o perche' la sera era tardi ed era ora di alzarci dalla poltrona e andare a letto .

Averti avuto in buona salute per 11 anni è un privilegio che purtroppo pochi hanno, sopratutto dopo quello che avevamo passato con la malattia del tuo predecessore Oscar, nato malato e curato per 3 lunghi e sofferenti anni.

Sapevo che un giorno ci avresti lasciato, lo sapevamo con la testa, ma il cuore e la pancia non sono mai pronti.

Ora abbiamo il cuore straziato dal dolore per la tua mancanza

Spero che ora potrai correre per sempre e fare tutti i bagni che vorrai.

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 9 giu 2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho letto solo ora.....
che bello che era Lancelot,
ha avuto la fortuna di aver incontrato una bella famiglia
che lo ha caldamente accolto.
Un abbraccio a te Frankie

:cry:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Franco mi dispiace tantissimo, ho avuto già momenti così e so cosa stai provando......ti sono vicino un abbraccio!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

:cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:( :!:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi spiace davvero per te e soprattutto per lòui
Robler
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE

Messaggio da Robler »

...........dalle tue parole un pò lo conoscevamo, dispiace tantissimo.
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

So sorry for your loss :(
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Proprio come dici:la testa sa che arriverà il momento triste....ma non ci abituiamo mai.
Significa che abbiamo dei sentimenti.
Coraggio
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:cry: :cry: :cry: mi spiace
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

(.)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dispiaciuto :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:cry: anche io ho due cani ti sono nel cuore....
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Non ho mai voluto Cani,sospettavo.....poi un giorno ne ho visto uno,l'ho portato a casa ed era una,Inglese,piccola e bionda,è una Yorkshire.Ora è di famiglia ed è la migliore Amica di Sara...quando capiterà avrò due strazi,per Lei e per spiegare a Sara che esiste la morte.
Tieni duro.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Franco, ci sono passato un mese e mezzo fa e ancora non mi è passata. So cosa provi per averne sentito e sentirne ancora il bruciore sulla pelle e nell'anima.
So cosa provi, ma forse non è neppure tanto vero, perché ognuno vive ed elabora il dolore a modo suo, seguendo la propria indole.
Però il dolore è dolore, e il dolore per la perdita di un cane, almeno per quanto mi riguarda, non è stato differente da quello per la perdita di un essere umano.
Dici bene...è un pezzetto della nostra vita che se ne va. Aggiungo io...uno dei più belli e sinceri.
T'invidio solo una cosa: ti avergli potuto dire "grazie" cento volte. Forse ha sentito, o forse no, ma certo ha percepito fino in fondo tutto l'amore che gli avete regalato. Se n'è andato sereno, così come ha vissuto. Io non ho potuto farlo, ed è la cosa che mi logora ancora, dopo tanti giorni. A Nina questa cosa è mancata, e credo che non me lo perdonerò facilmente.
Tieni quelle foto sempre con te. Sarà come sentirlo un po' più vicino. La mia Nina adesso si è impadronita dei desktop dei miei PC dello schermo del cellulare.
Ogni volta che li guardo mi scappa un sorriso, anche quando non ne ho motivo.
E questo è il regalo più bello che possano averci fatto i nostri amici.
Un abbraccio
Rispondi