l'avrò pagata un pò cara....

La tipica sezione "Altri argomenti"...
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

l'avrò pagata un pò cara....

Messaggio da dixie »

... un noto fotografo mi ha immortalato in uno scatto pregevole... però mi ha chiesto 84,00 eurozzi...

Immagine

... mi è sembrato un tanticchia caro... tenuto conto che era il giorno dopo l'alluvione di ottobre :evil:

d'altronde restituirla al mittente mi costerebbe 40,00 eurini....

va beh... farò il signore... ma... come disse Fra Albanese... "che ti cacassi addosso, ripetutamente e senza fine"
:lol: 8-)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

senti ma....non hai qualche altra borsa da attaccare a quella povera moto ???' :evil: :evil:
dio c'è .....giusta la multa...... :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

giosua ha scritto:senti ma....non hai qualche altra borsa da attaccare a quella povera moto ???' :evil: :evil:
dio c'è .....giusta la multa...... :lol: :lol:
si ne ho giusto una che mi avanza.. starebbe bene con il tuo parabrezza :twisted: se vuoi te la vendo... prezzo da amico :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e bravo paolo...........potevi almeno pulirla quella povera motoretta............ :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come si dice dalle nostre parti... che se le spendono in farmacia... :) :) :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

consolati Paolo...ho preso questa in valnerina a 70 e mi e' costata il doppio :cry:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Certo che il lato b ha sempre il suo fottuto fascino... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

frankie57 ha scritto:Immagine

consolati Paolo...ho preso questa in valnerina a 70 e mi e' costata il doppio :cry:
beh... almeno la tua era a...... colori ;)

P.S.: già dato anche lì... mannaggia per ben 4 volte ..... eppure vado piano :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
frankie57 ha scritto:Immagine

beh... almeno la tua era a...... colori ;)

P.S.: già dato anche lì... mannaggia per ben 4 volte ..... eppure vado piano :roll: 8-)
4 volte??? stai finendo i punti della famiglia??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nooo Frankie, la Valnerina è famosa per i velox.
Una domenica mi è capitato di vedere un'auto della polizia, che procedeva a 50 all'ora (massimo limite consentito) e dietro almeno 20-25 moto tutte alla stessa velocità! :lol:
a volte fanno anche così per calmare i bollenti spiriti degli smanettoni! ma il limite di 50 su quella strada è ridicolo, soprattutto nei tratti fuori dai paesi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il we. scorso sono stato in Germania, li si che sono democratici sull'autobahn. Dove ce perocolo, limite 130 o 100, altrimenti sei libero di correre, e la gente guida cosciente, niente scatti, niente manovre brusche... ed oltretutto gratis. ;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

lev ha scritto:Il we. scorso sono stato in Germania, li si che sono democratici sull'autobahn. Dove ce perocolo, limite 130 o 100, altrimenti sei libero di correre, e la gente guida cosciente, niente scatti, niente manovre brusche... ed oltretutto gratis. ;)
Fantastico.. il mio sogno... la maggior parte delle multe le ho prese perché non mi sono accorto della variazione dei limiti :evil:
trotter

Messaggio da trotter »

paolo ma dov'eri esattamente lì, quando ti hanno immortalato?
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

lev ha scritto:Il we. scorso sono stato in Germania, li si che sono democratici sull'autobahn. Dove ce perocolo, limite 130 o 100, altrimenti sei libero di correre, e la gente guida cosciente, niente scatti, niente manovre brusche... ed oltretutto gratis. ;)
vero. In compenso per pisciare sono necessari 0,70 euro (ma 0,50 te li rendono alla cassa se consumi qualcosa....)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

trotter ha scritto:paolo ma dov'eri esattamente lì, quando ti hanno immortalato?
Via Walter Fillak :evil: a metà poco prima dello svincolo verso Cornigliano... comunque
http://www.pmgenova.it/index.php?option ... Itemid=195

così hai anche la mappa oriaria.... ;) 8-) :evil:
Rispondi