giosua ha scritto:senti ma....non hai qualche altra borsa da attaccare a quella povera moto ???' :evil: :evil:
dio c'è .....giusta la multa...... :lol: :lol:
si ne ho giusto una che mi avanza.. starebbe bene con il tuo parabrezza :twisted: se vuoi te la vendo... prezzo da amico :roll: :lol:
nooo Frankie, la Valnerina è famosa per i velox.
Una domenica mi è capitato di vedere un'auto della polizia, che procedeva a 50 all'ora (massimo limite consentito) e dietro almeno 20-25 moto tutte alla stessa velocità! :lol:
a volte fanno anche così per calmare i bollenti spiriti degli smanettoni! ma il limite di 50 su quella strada è ridicolo, soprattutto nei tratti fuori dai paesi.
Il we. scorso sono stato in Germania, li si che sono democratici sull'autobahn. Dove ce perocolo, limite 130 o 100, altrimenti sei libero di correre, e la gente guida cosciente, niente scatti, niente manovre brusche... ed oltretutto gratis. ;)
lev ha scritto:Il we. scorso sono stato in Germania, li si che sono democratici sull'autobahn. Dove ce perocolo, limite 130 o 100, altrimenti sei libero di correre, e la gente guida cosciente, niente scatti, niente manovre brusche... ed oltretutto gratis. ;)
Fantastico.. il mio sogno... la maggior parte delle multe le ho prese perché non mi sono accorto della variazione dei limiti :evil:
lev ha scritto:Il we. scorso sono stato in Germania, li si che sono democratici sull'autobahn. Dove ce perocolo, limite 130 o 100, altrimenti sei libero di correre, e la gente guida cosciente, niente scatti, niente manovre brusche... ed oltretutto gratis. ;)
vero. In compenso per pisciare sono necessari 0,70 euro (ma 0,50 te li rendono alla cassa se consumi qualcosa....)