Guzzi Scrambler...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Guzzi Scrambler...

Messaggio da dixie »

... oltre alla nuova California (non male dalle prime foto) ... la Piaggio ha presentato anche il nuovo Scrambler...

Immagine

se non fosse che il motore (se è lo stesso del V7) ha poco più ch 40 hp... :roll: ... non è poi male...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lo Stornello Scrambler era più innovativo... :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un V7 cambiato d'abito
In meglio
Anonymous

Re: Guzzi Scrambler...

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:... oltre alla nuova California (non male dalle prime foto) ... la Piaggio ha presentato anche il nuovo Scrambler...

Immagine

se non fosse che il motore (se è lo stesso del V7) ha poco più ch 40 hp... :roll: ... non è poi male...
non è malaccio ma 40 hp sono da vergogna,

già 30 se li mangia il peso di tutto quel ferro... :lol:
se mi sedessi io 90 kg ignudo, la moglie 45 kg vestita, 2 borse per il we facciamo 15 kg, il pieno ...non riuscirei a fare la rampa del garage. :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:se mi sedessi io 90 kg ignudo, la moglie 45 kg vestita, 2 borse per il we facciamo 15 kg, il pieno ...non riuscirei a fare la rampa del garage. :oops:
ha le ridotte
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
Clock Dva ha scritto:se mi sedessi io 90 kg ignudo, la moglie 45 kg vestita, 2 borse per il we facciamo 15 kg, il pieno ...non riuscirei a fare la rampa del garage. :oops:
ha le ridotte
dammi il gileT !!!! :-rambo
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

A me mi pare un bel bozzolo... :roll: Forse dal vivo,ma vista così non mi piace :? 8-)
Immagine
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bellllllisssssima!!!!!!!!!!!!

....che bisogna cercare di risollevare.... :oops: :oops:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

CONCORDO SUI CAVALLI..TROPPO POCHI. PER IL RESTO NON MALE...MA NE VENDERANNO 3 COME IL V7.DIREI CHE LO SCRAMBLER TRYUMPH è GLOBALMENTE MEGLIO. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
kender ha scritto:
ha le ridotte
dammi il gileT !!!! :-rambo
eh scusami, vedrò di rimediare il prima possibile dai ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella ma...40 HP...ossignur'

Eppure si saranno pure accorti delle vagonate di critiche che senza dubbio sono piombate sui cilindri di quel motore, e che ne hanno condizionato le vendite ! Secondo voi perchè non hanno neppure provato ad aumentare la cavalleria ?

Chiediamo a Voyager ?
:roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me le guzzi piacciono, ma per un motivo od un altro ho sempre rinunciato all'acquisto...ma questa proprio no, le prestazioni del mio ciao con la proma, gli scarichi inguardabili, quasi impossibile corpirsi gli occhi...molto più affascinante e a parità di prestazioni mi prendo una royal enfield e la sclamberizzo, non ci sono paragoni!
nulla da dire sulla nuova california, peccato che costerà un botto come le precedenti....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sull'ultimo numero di Motociclismo, oltre ad esserci un articolo dedicato alla scrambler della triumph, una fotarella niente male della W800 nella pubblicità Kawa ed una bella Royal Enfield nelle novità, c'è all'inizio un'analisi del mercato dell'usato.
La Guzzi, col modello V7 perde parecchio valore già dopo due anni, si deprezza nettamente di più addirittura delle giappo.
Ad inseguir gli altri, a scopiazzare senza qualità ci s'ammazza da soli
Triste destino per un marchio italiano

Saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:Sull'ultimo numero di Motociclismo, oltre ad esserci un articolo dedicato alla scrambler della triumph, una fotarella niente male della W800 nella pubblicità Kawa ed una bella Royal Enfield nelle novità, c'è all'inizio un'analisi del mercato dell'usato.
La Guzzi, col modello V7 perde parecchio valore già dopo due anni, si deprezza nettamente di più addirittura delle giappo.
Ad inseguir gli altri, a scopiazzare senza qualità ci s'ammazza da soli
Triste destino per un marchio italiano

Saluti
In realtà il modello V7 si "rifarebbe" alla storia della Guzzi il problema sta nella filosofia il V7 era una maxi moto potente e veloce per quegli anni, per non parlare della sport !
il modello attuale è un ferro che a mala pena serve per arrivare al bar dell'angolo... :( 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Apprezzo comunque questa politica di vintage series
Rispondi