dixie ha scritto:... oltre alla nuova California (non male dalle prime foto) ... la Piaggio ha presentato anche il nuovo Scrambler...
se non fosse che il motore (se è lo stesso del V7) ha poco più ch 40 hp... :roll: ... non è poi male...
non è malaccio ma 40 hp sono da vergogna,
già 30 se li mangia il peso di tutto quel ferro... :lol:
se mi sedessi io 90 kg ignudo, la moglie 45 kg vestita, 2 borse per il we facciamo 15 kg, il pieno ...non riuscirei a fare la rampa del garage. :oops:
Clock Dva ha scritto:se mi sedessi io 90 kg ignudo, la moglie 45 kg vestita, 2 borse per il we facciamo 15 kg, il pieno ...non riuscirei a fare la rampa del garage. :oops:
Clock Dva ha scritto:se mi sedessi io 90 kg ignudo, la moglie 45 kg vestita, 2 borse per il we facciamo 15 kg, il pieno ...non riuscirei a fare la rampa del garage. :oops:
Clock Dva ha scritto:se mi sedessi io 90 kg ignudo, la moglie 45 kg vestita, 2 borse per il we facciamo 15 kg, il pieno ...non riuscirei a fare la rampa del garage. :oops:
ha le ridotte
dammi il gileT !!!! :-rambo
eh scusami, vedrò di rimediare il prima possibile dai ;)
Eppure si saranno pure accorti delle vagonate di critiche che senza dubbio sono piombate sui cilindri di quel motore, e che ne hanno condizionato le vendite ! Secondo voi perchè non hanno neppure provato ad aumentare la cavalleria ?
a me le guzzi piacciono, ma per un motivo od un altro ho sempre rinunciato all'acquisto...ma questa proprio no, le prestazioni del mio ciao con la proma, gli scarichi inguardabili, quasi impossibile corpirsi gli occhi...molto più affascinante e a parità di prestazioni mi prendo una royal enfield e la sclamberizzo, non ci sono paragoni!
nulla da dire sulla nuova california, peccato che costerà un botto come le precedenti....
Sull'ultimo numero di Motociclismo, oltre ad esserci un articolo dedicato alla scrambler della triumph, una fotarella niente male della W800 nella pubblicità Kawa ed una bella Royal Enfield nelle novità, c'è all'inizio un'analisi del mercato dell'usato.
La Guzzi, col modello V7 perde parecchio valore già dopo due anni, si deprezza nettamente di più addirittura delle giappo.
Ad inseguir gli altri, a scopiazzare senza qualità ci s'ammazza da soli
Triste destino per un marchio italiano
Evançon ha scritto:Sull'ultimo numero di Motociclismo, oltre ad esserci un articolo dedicato alla scrambler della triumph, una fotarella niente male della W800 nella pubblicità Kawa ed una bella Royal Enfield nelle novità, c'è all'inizio un'analisi del mercato dell'usato.
La Guzzi, col modello V7 perde parecchio valore già dopo due anni, si deprezza nettamente di più addirittura delle giappo.
Ad inseguir gli altri, a scopiazzare senza qualità ci s'ammazza da soli
Triste destino per un marchio italiano
Saluti
In realtà il modello V7 si "rifarebbe" alla storia della Guzzi il problema sta nella filosofia il V7 era una maxi moto potente e veloce per quegli anni, per non parlare della sport !
il modello attuale è un ferro che a mala pena serve per arrivare al bar dell'angolo... :( 8-) 8-)