Questo è l'ennesimo esempio che dimostra come la bonni(evidentemente preparata) puo essere una moto molto versatile...ed io con la mia gommata pirelli mt 60 confermo...Bellissime foto ;)
in effetti il motore e telaio sono semplici e robusti, probabilmente il tipo avrà cambiato forcella e ammortizzatori posteriori. Per il resto si aggiusta con un coltellino svizzero e fil di ferro. L'elettronica non esiste, quindi è l'ideale
bonniblu ha scritto:Questo è l'ennesimo esempio che dimostra come la bonni(evidentemente preparata) puo essere una moto molto versatile...ed io con la mia gommata pirelli mt 60 confermo...Bellissime foto ;)
prova le Continental TKC 80 sono ancora meglio .... sullo sterro ;)
p.s.
in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.
simstim ha scritto:
in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.
8-)
Fai come il Cino..cambia con una a carbs!...tu però mentre ci sei opta direttamente per una 790... ;) :lol: :lol: :lol:
simstim ha scritto:
8-)
Fai come il Cino..cambia con una a carbs!...tu però mentre ci sei opta direttamente per una 790... ;) :lol: :lol: :lol:
ci ho pensato.... ma la cosa è molto dispendiosa e macchinosa... e poi le camiberei il cuore con il quale ho macinato tanti km in felicità !!!
simstim ha scritto:
8-)
ci ho pensato.... ma la cosa è molto dispendiosa e macchinosa... e poi le camiberei il cuore con il quale ho macinato tanti km in felicità !!!
8-)
;)
X Tommy: Lo sai cosa ci devi fare con le camme del 790 vero??? 8-) 8-) 8-)
X Ugo: smettila di fare i genovese,abbandona l'elettronica e frugati!!!! :lol: :lol: :lol: