Bonnie desert

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Bonnie desert

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

un norvegese con la vena chiusa ..... :lol: :lol: :lol:

massimo rispetto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questo è l'ennesimo esempio che dimostra come la bonni(evidentemente preparata) puo essere una moto molto versatile...ed io con la mia gommata pirelli mt 60 confermo...Bellissime foto ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si si si si si si !!!! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti il motore e telaio sono semplici e robusti, probabilmente il tipo avrà cambiato forcella e ammortizzatori posteriori. Per il resto si aggiusta con un coltellino svizzero e fil di ferro. L'elettronica non esiste, quindi è l'ideale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:Questo è l'ennesimo esempio che dimostra come la bonni(evidentemente preparata) puo essere una moto molto versatile...ed io con la mia gommata pirelli mt 60 confermo...Bellissime foto ;)
prova le Continental TKC 80 sono ancora meglio .... sullo sterro ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

siete tutti malati. ma vi adoro per questo !!!!!!

:shock: :shock: :shock: 8-) ;)

p.s.
in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è vero nessuna novità..... :lol:

Immagine
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

Clock Dva ha scritto:è vero nessuna novità..... :lol:

Immagine
ce lo salvata nel mio album personale... ;)
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto: in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.

8-)
Fai come il Cino..cambia con una a carbs!...tu però mentre ci sei opta direttamente per una 790... ;) :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
simstim ha scritto: in effetti vorrei estirpare tutta la mia elettronica, adi iniziare dai maledetti iniettori e qulla cazz@ di centralina a cui per cambiare mappa devi andare a pagare, ecc. ecc. firmware del cazz@ ecc. ecc.

8-)
Fai come il Cino..cambia con una a carbs!...tu però mentre ci sei opta direttamente per una 790... ;) :lol: :lol: :lol:
ci ho pensato.... ma la cosa è molto dispendiosa e macchinosa... e poi le camiberei il cuore con il quale ho macinato tanti km in felicità !!!

8-)
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Certo che i collettori laterali e gli scarichi pearshooter....non sono
proprio il massimo per un fuoristrada, confermo "ha la vena chiusa"

Direi: confuso e felice

;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

simstim ha scritto:
Slowhand ha scritto:

8-)
ci ho pensato.... ma la cosa è molto dispendiosa e macchinosa... e poi le camiberei il cuore con il quale ho macinato tanti km in felicità !!!

8-)
;)
X Tommy: Lo sai cosa ci devi fare con le camme del 790 vero??? 8-) 8-) 8-)

X Ugo: smettila di fare i genovese,abbandona l'elettronica e frugati!!!! :lol: :lol: :lol:

;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Lorenzo :
ma tu pensi sempre ai soldi, e l'affetto dove lo metti !!???

eh eh eh

8-) ;)

@ Allblack :

quoto ! è un pazzo, felice nel suo delirio :roll: :roll: :roll:

p.s.
ma le camme si fumano ????? 8-) ;)
Rispondi