sincronizzazione carburatori ad orecchio
sincronizzazione carburatori ad orecchio
ho fatto varie modifiche alla moto e non sono soddisfatto della sincronizzazione fatta dal meccanico in occasione della revisione. Fino ai 3000 giri/min ha un'erogazione sporca, oltre ad essere pigra nel prendere i giri. Si può fare la sincronizzazione ad orecchio senza vacuometro? In fondo prima andava bene, poi per scrupolo ho fatto fare il lavoro al meccanco e non mi piace. Purtroppo con le modifich eche ho fatto la dispensa di di Jenk Bolt vale poco, perchè con il serbatoio nuovo ho dei problemi di sfiato (dovrebbero risolti completamente)
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Cia'
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Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
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oppure seguire il link del wolf che se lo è costruito proprio seguendo quelle istruzioni :oops: :lol:dixie ha scritto:oppure ... costruisciti un bel vacuometro...
http://www.clubtenereitalia.it/document ... ne_2.0.pdf
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... vacuometro
comunque, Teddy, non stare a comprare le cose, tanto il vacuometro non è una roba che usi tutti i momenti... ;) ti presto il mio e la finiamo lì ;)
io l'ho fatto un vacuometro.... non ci vuole molto! la parte più difficile (non costosa) è stato trovare i due vacuometri. Non avevo voglia di fare quello con il tubo lungo ed allora mi son procurato due vacuometri a lancetta.
Ad essere sincero non l'ho mai usato sulla truzzon è nato ad uso e consumo della motogussi che un giorno su due ci devo mettere le mani su...
Ad essere sincero non l'ho mai usato sulla truzzon è nato ad uso e consumo della motogussi che un giorno su due ci devo mettere le mani su...
in realtà mi capita per lavoro di usare spesso dei vacuometri, quindi il mio fornitore me li fornisce ad un prezzo decente.
Ringrazio Wolf per il prestito, appena possibile passerò a prenderlo, così ci si becca visto che è un po' che non ci si vede 8-)
per adesso credo che mi appoggerò ad u amico meccanico della motogussi vicino casa, giusto per farmi dare qualche dritta. Gli ho visto spesso fare delle carburazioni, ma francamente non mai capito molto...
Ringrazio Wolf per il prestito, appena possibile passerò a prenderlo, così ci si becca visto che è un po' che non ci si vede 8-)
per adesso credo che mi appoggerò ad u amico meccanico della motogussi vicino casa, giusto per farmi dare qualche dritta. Gli ho visto spesso fare delle carburazioni, ma francamente non mai capito molto...
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io ho usato le stesse istruzioni che ha postato dixie
http://www.clubtenereitalia.it/document ... ne_2.0.pdf
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