la mia bonnie "Gold Nautilus"

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

la mia bonnie "Gold Nautilus"

Messaggio da Anonymous »

e' con vero piacere che vi presento la mia moto, per i puri delle bonnie carbs e a raggi, astenersi da commenti pesanti. Tanto non so' permaloso.
Ho fatto il battesimo in altri forum. :-P
Rispondero' cmq alle vostre domande che saranno senzaltro curiose e numerose. :D

Immagine
Immagine
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

conoscendo i geni che circolano in famiglia ne verrà fuori sicuramente la più bella cafe racer su base bonneville SE 8-)

sei già sulla strada buona... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo, equilibrata e molto classica...nonostante i cerchi da playmobil! :lol: ;)
Che scarichi sono? Ci stanno bene.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:conoscendo i geni che circolano in famiglia ne verrà fuori sicuramente la più bella cafe racer su base bonneville SE 8-)

sei già sulla strada buona... ;)
grazie.. ma non voglio "stravolgere" la moto sono quasi arrivato ancora un apio di accorgimenti e mi fermo !! Si dice sempre così ..... :-P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Bravo, equilibrata e molto classica...nonostante i cerchi da playmobil! :lol: ;)
Che scarichi sono? Ci stanno bene.
scarichi MASS piccolini ma si fanno rispettare !! Adattati alla SE con un paio di ore di lavoro e parolacce varie !! :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

mi piace! ;)
centrata e con gusto, anche la I.E. col ruotino dice tanto la sua se così stilosa
Anonymous

domanda e consiglio??

Messaggio da Anonymous »

secondo voi il soffietto anteriore ci stà ? :roll:
Anonymous

Re: domanda e consiglio??

Messaggio da Anonymous »

carlinz ha scritto:secondo voi il soffietto anteriore ci stà ? :roll:
secondo me ci stanno sempre i soffietti

che mi dici delle staffe reggifaro? è la seconda volta che le vedo in foto ma non so da dove arrivano

e il fanale?

bella cmq!
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Secondo me i soffietti ci stanno alla grande,complimenti Carlinz a me piace ;)
Immagine
trotter

Messaggio da trotter »

secondo me -invece- su questa bonnie stile seventy i soffietti sono di troppo. bella così.
IMHO
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie per i consigli ...

siamo 2 per il SI e uno per il NO ......... :?
sotto ragazzi !!!

e già che ci siamo il cupolino tipo quello della MASS o quello della GALLI più squadrato ovviamento riverniciato .... ma di che colore ?? ci stà ??

E' bello avere le idee chiare !!!!! :-P porca miseria!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:

che mi dici delle staffe reggifaro? è la seconda volta che le vedo in foto ma non so da dove arrivano

e il fanale?

bella cmq!
grazie per i tuoi commenti .... positivi!

dunque per quanto riguarda le staffe reggifaro sono state fatte da un artigiano delle mie parti ... dici che è la seconda volta che le vedi ?? CHi la fatte uguali ?

per il fanale trattasi dell'originale verniciato di nero ...... tra poco lo step 2 prevede che anche la parte cromata scompaia e diventi satinata !! come del resto altre parti ... ma di questo ne riparleremo ...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:

e il fanale?

bella cmq!
ATTENZIONE ho capito dove hai visto le staffe !!! Sulla moto di MASA postata dall'amico FRANCO... stesso artigiano... ma io l'ho fatte per primo e masa mi deve pagare i diritti d'autore !!!
Ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io la renderei ancora piu' aggressiva, abbasserei un po' l'anteriore e alzando il posteriore. Sempre bilanciando per bene le sospensioni.

Che manubrio e'?

Soffietti preferisco senza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:io la renderei ancora piu' aggressiva, abbasserei un po' l'anteriore e alzando il posteriore. Sempre bilanciando per bene le sospensioni.

Che manubrio e'?

Soffietti preferisco senza
abbassare davanti e alzare dietro, per quanto puoi bilanciarla hai sempre una guida troppo carica e troppo leggera nel posteriore, a me piace sentire la moto, come dire ben sotto il culetto e non leggero con sospensioni alte .... ad ogni modo avevo già piaificato di cambiare il davanti con il kit della bitubo !!

il manubrio è uno soprt bar della LSL montato più basso dello standerd

ciao
Rispondi