e' con vero piacere che vi presento la mia moto, per i puri delle bonnie carbs e a raggi, astenersi da commenti pesanti. Tanto non so' permaloso.
Ho fatto il battesimo in altri forum. :-P
Rispondero' cmq alle vostre domande che saranno senzaltro curiose e numerose. :D
carlinz ha scritto:secondo voi il soffietto anteriore ci stà ? :roll:
secondo me ci stanno sempre i soffietti
che mi dici delle staffe reggifaro? è la seconda volta che le vedo in foto ma non so da dove arrivano
e il fanale?
bella cmq!
grazie per i tuoi commenti .... positivi!
dunque per quanto riguarda le staffe reggifaro sono state fatte da un artigiano delle mie parti ... dici che è la seconda volta che le vedi ?? CHi la fatte uguali ?
per il fanale trattasi dell'originale verniciato di nero ...... tra poco lo step 2 prevede che anche la parte cromata scompaia e diventi satinata !! come del resto altre parti ... ma di questo ne riparleremo ...
carlinz ha scritto:secondo voi il soffietto anteriore ci stà ? :roll:
secondo me ci stanno sempre i soffietti
che mi dici delle staffe reggifaro? è la seconda volta che le vedo in foto ma non so da dove arrivano
e il fanale?
bella cmq!
ATTENZIONE ho capito dove hai visto le staffe !!! Sulla moto di MASA postata dall'amico FRANCO... stesso artigiano... ma io l'ho fatte per primo e masa mi deve pagare i diritti d'autore !!!
Ciao
Rubin ha scritto:io la renderei ancora piu' aggressiva, abbasserei un po' l'anteriore e alzando il posteriore. Sempre bilanciando per bene le sospensioni.
Che manubrio e'?
Soffietti preferisco senza
abbassare davanti e alzare dietro, per quanto puoi bilanciarla hai sempre una guida troppo carica e troppo leggera nel posteriore, a me piace sentire la moto, come dire ben sotto il culetto e non leggero con sospensioni alte .... ad ogni modo avevo già piaificato di cambiare il davanti con il kit della bitubo !!
il manubrio è uno soprt bar della LSL montato più basso dello standerd