http://tv.repubblica.it/copertina/rosar ... 1071?video
A me Rosarno mi ha davvero sconvolto :roll:
Le persone di colore che vengono dall'africa in italia cercanofolletto_kokopelli ha scritto:Sai cosa hanno i "neri di Rosarno"?
Hanno le palle..ecco cosa hanno.
Rispetto ai noi italiani, probabilmente me compreso.
Hanno le palle, ecco cosa mi ha colpito di loro.
Probabilmente invidierebbero tante cose mie..ecco qualora per caso
leggessero mai un post come qs, sappiano che io gli invidio le palle, i controcoglioni.
Non importa risalire a 5 o 10 anni fa, perche' non gli hanno sparato prima del raccolto delle arance? Sicuramente carita' cristiana...ceccomannaro ha scritto:Beh,forse lo strano sono io...
ma stiamo parlando di fatti oggettivi,accaduti in una cittadina italiana.
In questa questione dx e sx,sopratutto riferita alla povertà mentale di entrambi gli italici schieramenti,non vedo come siano collegate.
A monte e a valle del fatto di Rosarno ci sono sicuramente delle responsabilità politiche;equamente condivise fra gli attori di ignobili leggi e vigliacchi e silenziosi complici di un'opposizione di facciata.
Ma a Rosarno c'erano semplici cittadini che sparavano e semplici immigrati che venivano colpiti.
Qualcuno può anche pensare che fosse lecito sparare e che il diritto alla difesa dovesse essere negato ai moderni schiavi....siamo in democrazia e ogni opinione è lecita..
Mi permetto solo di porre un quesito:perchè non sparare ai neri e cacciarli 5 o 10 anni fa?
Carità cristiana o convenienza economica?
non sono daccordo, credo che l'italia in questo sia un grande paese,Agi ha scritto:
"Accogliere" gente senza regolamentazione serve solo ad alimentare criminalita' e sfruttamento, ed i professionisti dell'Ideologia (tipo i Sofri) o dell' Anticamorra (tipo i Saviano) e non ultimo il Vaticano a me tanto caro, che sfruttano e sguazzano in questa melma hanno su questo tema, per quel che puo' valere, solo il mio sincero e cordiale disprezzo.