Vai col kevlar

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Vai col kevlar

Messaggio da Anonymous »

Cari cultori del vestito, avrei una domandola: considerato che ultimamente v?enno parecchie pubblicità dei pantaloni esquad mi domandavo se qualcuno li avesse visti o comprati.
Pare che in tutte le prove chi ci sta dentro prima muoia strappato, cotto e frollato ma il pantalone risulti intatto e pronto all?uso.
Costano un botto.
Saranno belli a vedersi ? Discreti ma presenti ? Faranno l?effetto ?io sono uno che va in moto? ?
E soprattutto, saranno da fighetti ?
A voi

Saluti
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

ce li ho io! sono a vedersi e a portarsi come un jeans normale,li garantiscono che in caso di strisciata tengano più della pelle.
Io li ho presi per l'estate che con la pelle non reggi, e devo dire che l'arietta si sente esattamente come tu avessi un jeans normale! costano parecchio, ma visto che non li vendono come il pane si comincia a trovare qualcuno che li svende! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

io ne ho comprati un paio.......al primo giro...Bobbio 2007 ( se non ricordo male) si sono sfilacciati da soli.....a Bobbio avevo le palle al vento
..... :evil: :evil: :evil:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Pessimi, concordo con lo zio. Tra l'altro, per quel prezzo, esigo le protezioni. Non me ne faccio niente della pelle intatta se poi ho le ossa sbriciolate.. :lol: ;)
trotter

Messaggio da trotter »

mmh, non male per un capo che dovrebbe garantire la sicurezza...

(probabilmente anche tu sei lungo di palle, però..)

:lol:
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:Pessimi, concordo con lo zio. Tra l'altro, per quel prezzo, esigo le protezioni. Non me ne faccio niente della pelle intatta se poi ho le ossa sbriciolate.. :lol: ;)
credimi se sbatti contro un auto o un albero le protezioni non servono a niente ti sbricioli le ossa lo stesso! le protezioni servono in caso di impatto sull'asfalto e scivolata lunga infatti le hanno inventate per girare in pista non in strada, non è previsto l'impatto con un altro veicolo......testato su di me! ;)

Comunque dei miei non posso lamentarmi, non li ho provati in scivolata ma non ci tengo! 8-)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Slowhand ha scritto:Pessimi, concordo con lo zio. Tra l'altro, per quel prezzo, esigo le protezioni. Non me ne faccio niente della pelle intatta se poi ho le ossa sbriciolate.. :lol: ;)
credimi se sbatti contro un auto o un albero le protezioni non servono a niente ti sbricioli le ossa lo stesso! le protezioni servono in caso di impatto sull'asfalto e scivolata lunga infatti le hanno inventate per girare in pista non in strada, non è previsto l'impatto con un altro veicolo......testato su di me! ;)

Comunque dei miei non posso lamentarmi, non li ho provati in scivolata ma non ci tengo! 8-)
Mi sembra un discorso ovvio..non è mica un'armatura invisibile, che sennò non saremmo neanche qui a parlarne.. ;)
Ma le protezioni servono eccome, in qualunque tipo di impatto, meglio averle che non, concordi?
E soprattutto in quegli impatti "stupidi", dove di solito ci si gioca legamenti e tutto il resto..Per cui, Evançon, cerca qualcosa con protezioni, meglio se morbide ma omologate come le rigide (cioè diverse da quelle da pista appunto), anche perchè le protezioni si abbinano sempre ad un materiale antiabrasivo! ;)
trotter

Messaggio da trotter »

forse Axo e Spidi fanno qualcosa in denim e kevlar con protezioni amovibili ginocchia e anche..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:forse Axo e Spidi fanno qualcosa in denim e kevlar con protezioni amovibili ginocchia e anche..
Esatto. Io ho gli Spidi e sembrano dei normalissimi cargo, solo che hanno kevlar e protezioni morbide (omologate) su anche e ginocchia. ;)

P.S.
Gaurda quello usato che vende Aramis http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6092
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dunque mi pare che su questi esquad ci siano più scuole di pensiero.
Gli spidi ce l'ho e vanno benissimo, ed anche la traiunf ha (forse aveva) un paio in denim particolarmente robusto che ferma una fucilata a pallini.

E' che volevo un paio che reggesse l'usura della sella e del quotidiano, reggesse le unghie del gatto, sostenesse le ginocchia a terra sull'asfalto, fosse accettabile in contesti formali di lavoro, reggesse quel tanticchia di sudicio che in realtà non è sporco ma tempo che passa, fosse adatto insomma a seguirmi anche dentro ad un forno crematorio e riducesse il guardaroba a pochi pezzi eterni.

Pazienza, e comunquemente ringrazio e saluto i partecipi
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

da girare tutti i giorni in una città come Firenze d'estate meglio gli esquod, gli spidi neri con pretezione fanno molto più caldo, d'inverno e mezza stagione pelle.
Poi c'è sempre chi ne sa molta di teoria perchè si informa e chi ha girato tre quarti di mondo in moto e ha molta pratica! vedi tu! ;) 8-)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

poi c'era anche quello che si soffiava il naso in un mattone...lo conoscete mica?
Rispondi