Vai col kevlar
Vai col kevlar
Cari cultori del vestito, avrei una domandola: considerato che ultimamente v?enno parecchie pubblicità dei pantaloni esquad mi domandavo se qualcuno li avesse visti o comprati.
Pare che in tutte le prove chi ci sta dentro prima muoia strappato, cotto e frollato ma il pantalone risulti intatto e pronto all?uso.
Costano un botto.
Saranno belli a vedersi ? Discreti ma presenti ? Faranno l?effetto ?io sono uno che va in moto? ?
E soprattutto, saranno da fighetti ?
A voi
Saluti
Pare che in tutte le prove chi ci sta dentro prima muoia strappato, cotto e frollato ma il pantalone risulti intatto e pronto all?uso.
Costano un botto.
Saranno belli a vedersi ? Discreti ma presenti ? Faranno l?effetto ?io sono uno che va in moto? ?
E soprattutto, saranno da fighetti ?
A voi
Saluti
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5726
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
ce li ho io! sono a vedersi e a portarsi come un jeans normale,li garantiscono che in caso di strisciata tengano più della pelle.
Io li ho presi per l'estate che con la pelle non reggi, e devo dire che l'arietta si sente esattamente come tu avessi un jeans normale! costano parecchio, ma visto che non li vendono come il pane si comincia a trovare qualcuno che li svende! ;)
Io li ho presi per l'estate che con la pelle non reggi, e devo dire che l'arietta si sente esattamente come tu avessi un jeans normale! costano parecchio, ma visto che non li vendono come il pane si comincia a trovare qualcuno che li svende! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4815
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
- Località: PARMA
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5726
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
credimi se sbatti contro un auto o un albero le protezioni non servono a niente ti sbricioli le ossa lo stesso! le protezioni servono in caso di impatto sull'asfalto e scivolata lunga infatti le hanno inventate per girare in pista non in strada, non è previsto l'impatto con un altro veicolo......testato su di me! ;)Slowhand ha scritto:Pessimi, concordo con lo zio. Tra l'altro, per quel prezzo, esigo le protezioni. Non me ne faccio niente della pelle intatta se poi ho le ossa sbriciolate.. :lol: ;)
Comunque dei miei non posso lamentarmi, non li ho provati in scivolata ma non ci tengo! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Mi sembra un discorso ovvio..non è mica un'armatura invisibile, che sennò non saremmo neanche qui a parlarne.. ;)rocker ha scritto:credimi se sbatti contro un auto o un albero le protezioni non servono a niente ti sbricioli le ossa lo stesso! le protezioni servono in caso di impatto sull'asfalto e scivolata lunga infatti le hanno inventate per girare in pista non in strada, non è previsto l'impatto con un altro veicolo......testato su di me! ;)Slowhand ha scritto:Pessimi, concordo con lo zio. Tra l'altro, per quel prezzo, esigo le protezioni. Non me ne faccio niente della pelle intatta se poi ho le ossa sbriciolate.. :lol: ;)
Comunque dei miei non posso lamentarmi, non li ho provati in scivolata ma non ci tengo! 8-)
Ma le protezioni servono eccome, in qualunque tipo di impatto, meglio averle che non, concordi?
E soprattutto in quegli impatti "stupidi", dove di solito ci si gioca legamenti e tutto il resto..Per cui, Evançon, cerca qualcosa con protezioni, meglio se morbide ma omologate come le rigide (cioè diverse da quelle da pista appunto), anche perchè le protezioni si abbinano sempre ad un materiale antiabrasivo! ;)
Esatto. Io ho gli Spidi e sembrano dei normalissimi cargo, solo che hanno kevlar e protezioni morbide (omologate) su anche e ginocchia. ;)trotter ha scritto:forse Axo e Spidi fanno qualcosa in denim e kevlar con protezioni amovibili ginocchia e anche..
P.S.
Gaurda quello usato che vende Aramis http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6092
Dunque mi pare che su questi esquad ci siano più scuole di pensiero.
Gli spidi ce l'ho e vanno benissimo, ed anche la traiunf ha (forse aveva) un paio in denim particolarmente robusto che ferma una fucilata a pallini.
E' che volevo un paio che reggesse l'usura della sella e del quotidiano, reggesse le unghie del gatto, sostenesse le ginocchia a terra sull'asfalto, fosse accettabile in contesti formali di lavoro, reggesse quel tanticchia di sudicio che in realtà non è sporco ma tempo che passa, fosse adatto insomma a seguirmi anche dentro ad un forno crematorio e riducesse il guardaroba a pochi pezzi eterni.
Pazienza, e comunquemente ringrazio e saluto i partecipi
Gli spidi ce l'ho e vanno benissimo, ed anche la traiunf ha (forse aveva) un paio in denim particolarmente robusto che ferma una fucilata a pallini.
E' che volevo un paio che reggesse l'usura della sella e del quotidiano, reggesse le unghie del gatto, sostenesse le ginocchia a terra sull'asfalto, fosse accettabile in contesti formali di lavoro, reggesse quel tanticchia di sudicio che in realtà non è sporco ma tempo che passa, fosse adatto insomma a seguirmi anche dentro ad un forno crematorio e riducesse il guardaroba a pochi pezzi eterni.
Pazienza, e comunquemente ringrazio e saluto i partecipi
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5726
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
da girare tutti i giorni in una città come Firenze d'estate meglio gli esquod, gli spidi neri con pretezione fanno molto più caldo, d'inverno e mezza stagione pelle.
Poi c'è sempre chi ne sa molta di teoria perchè si informa e chi ha girato tre quarti di mondo in moto e ha molta pratica! vedi tu! ;) 8-)
Poi c'è sempre chi ne sa molta di teoria perchè si informa e chi ha girato tre quarti di mondo in moto e ha molta pratica! vedi tu! ;) 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!