Durata di un concerto
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Durata di un concerto
Sono andato a vedere il concerto degli Air.
Durata: 1h 10 min...a me sembra un pò pochino per 30 Euri...
Non sono un gran frequentatore di concerti ma più voci mi hanno detto che purtroppo è spesso così...la durata supera di pochissimo l'ora...
Voi che dite?
Durata: 1h 10 min...a me sembra un pò pochino per 30 Euri...
Non sono un gran frequentatore di concerti ma più voci mi hanno detto che purtroppo è spesso così...la durata supera di pochissimo l'ora...
Voi che dite?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Tutti i concerti che ho visto io hanno superato abbondantemente le 2 ore...e per la giovine ( ;) ) età che ho direi che ne ho visti...
Una curiosità: la settimana scorsa ho assistito al concerto di Baglioni a Mantova (solo perchè mio padre era tra gli sponsor, ovviamente... ;)): beh, l'architetto Baglioni ha cantato (e con una gran voce!) per 3h e 15minuti.... :shock:
Una curiosità: la settimana scorsa ho assistito al concerto di Baglioni a Mantova (solo perchè mio padre era tra gli sponsor, ovviamente... ;)): beh, l'architetto Baglioni ha cantato (e con una gran voce!) per 3h e 15minuti.... :shock:
- henry
- Socio
...Baglioni .....con una gran voce!......Slowhand ha scritto:Tutti i concerti che ho visto io hanno superato abbondantemente le 2 ore...e per la giovine ( ;) ) età che ho direi che ne ho visti...
..questo proprio non va! ...poi da uno come te!
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Credimi, io non sono di sicuro un suo fan nel senso classico del termine...ma c'ha una voce che metà basta, sia come quantità che come estensione... :shock:henry ha scritto:...Baglioni .....con una gran voce!......Slowhand ha scritto:Tutti i concerti che ho visto io hanno superato abbondantemente le 2 ore...e per la giovine ( ;) ) età che ho direi che ne ho visti...
..questo proprio non va! ...poi da uno come te!
Poi era completamente gratis, e in seconda fila...Direi che nel complesso ho passato serate più brutte.. ;)
l'architetto Baglioni ha rotto i .......... .Slowhand ha scritto:beh, l'architetto Baglioni ha cantato (e con una gran voce!) per 3h e 15minuti.... :shock:
la voce ce l'ha ma sembra che canti gli stornelli.. :lol: :lol:
comunque è uno spettacolo notevole, io lo vidi (naturalmente a gratis) quando aveva Tony Levin al basso.
Abbiamo perso Tom e non abbaimo mai avuto Gio...
Paolo, anche io di concerti ne ho visti parecchi e ti posso dire che molti suano sull'ora e emezza.
Péoi dipende da quanta carogna mettono in quell'ora o poco più che s'esibiscono...
I Ramones suonarono un'ora e 20 minuti ma 30 canzoni tutte tirate.
I Tool 1 ora e mezza con la stessa intensità,...
I Pearl Jam 33 canzoni per 30 canzoni per 3 ore e passa di musica...
C'è chi ha pagato anche 35 ? e si è "goduto" gli Oasis per 45 minuti Pesaro :roll: :? :-x
Paolo, anche io di concerti ne ho visti parecchi e ti posso dire che molti suano sull'ora e emezza.
Péoi dipende da quanta carogna mettono in quell'ora o poco più che s'esibiscono...
I Ramones suonarono un'ora e 20 minuti ma 30 canzoni tutte tirate.
I Tool 1 ora e mezza con la stessa intensità,...
I Pearl Jam 33 canzoni per 30 canzoni per 3 ore e passa di musica...
C'è chi ha pagato anche 35 ? e si è "goduto" gli Oasis per 45 minuti Pesaro :roll: :? :-x
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
idem a lucca io :roll: ..trevor ha scritto:
anzi i minuti furono 40, perche' per 5 minuti il concerto si interruppe poiche' un burlone fra il pubblico esibiva una grossa bandiera dell' Argentina, e i fratelli Callagher si rifiutarono di suonare e cantare fino a che nn fosse stata riposta.. :lol: 8-)
lo springsteen dei bei tempi andati suonava al limite delle quattro ore!!! :shock: :shock:
mi ricordo ancora adesso nell'88 a Torino (...il giorno prima di dare la maturità :mrgreen: ...)
un paio d'anni fa andai a sentire skin (..senza skunk anansie purtroppo) e suonò la bellezza di 42 minuti :shock: :shock: ...fortuna avevo l'accredito.....
questi i due estremi.... nel mezzo ci metterei una media di un'ora e venti...
mi ricordo ancora adesso nell'88 a Torino (...il giorno prima di dare la maturità :mrgreen: ...)
un paio d'anni fa andai a sentire skin (..senza skunk anansie purtroppo) e suonò la bellezza di 42 minuti :shock: :shock: ...fortuna avevo l'accredito.....
questi i due estremi.... nel mezzo ci metterei una media di un'ora e venti...