Durata di un concerto

La tipica sezione "Altri argomenti"...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Durata di un concerto

Messaggio da kappa »

Sono andato a vedere il concerto degli Air.

Durata: 1h 10 min...a me sembra un pò pochino per 30 Euri...

Non sono un gran frequentatore di concerti ma più voci mi hanno detto che purtroppo è spesso così...la durata supera di pochissimo l'ora...

Voi che dite?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tutti i concerti che ho visto io hanno superato abbondantemente le 2 ore...e per la giovine ( ;) ) età che ho direi che ne ho visti...

Una curiosità: la settimana scorsa ho assistito al concerto di Baglioni a Mantova (solo perchè mio padre era tra gli sponsor, ovviamente... ;)): beh, l'architetto Baglioni ha cantato (e con una gran voce!) per 3h e 15minuti.... :shock:
henry
Socio

Messaggio da henry »

Slowhand ha scritto:Tutti i concerti che ho visto io hanno superato abbondantemente le 2 ore...e per la giovine ( ;) ) età che ho direi che ne ho visti...

Una curiosità: la settimana scorsa ho assistito al concerto di Baglioni a Mantova (solo perchè mio padre era tra gli sponsor, ovviamente... ;)): beh, l'architetto Baglioni ha cantato (e con una gran voce!) per 3h e 15minuti.... :shock:
...Baglioni .....con una gran voce!......
..questo proprio non va! ...poi da uno come te!
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

henry ha scritto:
Slowhand ha scritto:Tutti i concerti che ho visto io hanno superato abbondantemente le 2 ore...e per la giovine ( ;) ) età che ho direi che ne ho visti...

...Baglioni .....con una gran voce!......
..questo proprio non va! ...poi da uno come te!
Credimi, io non sono di sicuro un suo fan nel senso classico del termine...ma c'ha una voce che metà basta, sia come quantità che come estensione... :shock:
Poi era completamente gratis, e in seconda fila...Direi che nel complesso ho passato serate più brutte.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In effetti, può piacere o meno ..... ma Baglioni quando si esibisce, non si risparmia sicuramente
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

io ci sarei andato.... :cry: :cry: ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:beh, l'architetto Baglioni ha cantato (e con una gran voce!) per 3h e 15minuti.... :shock:
l'architetto Baglioni ha rotto i .......... .

la voce ce l'ha ma sembra che canti gli stornelli.. :lol: :lol:

comunque è uno spettacolo notevole, io lo vidi (naturalmente a gratis) quando aveva Tony Levin al basso.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Abbiamo perso Tom e non abbaimo mai avuto Gio... :cry:

Paolo, anche io di concerti ne ho visti parecchi e ti posso dire che molti suano sull'ora e emezza.

Péoi dipende da quanta carogna mettono in quell'ora o poco più che s'esibiscono...

I Ramones suonarono un'ora e 20 minuti ma 30 canzoni tutte tirate.
I Tool 1 ora e mezza con la stessa intensità,...

I Pearl Jam 33 canzoni per 30 canzoni per 3 ore e passa di musica...

C'è chi ha pagato anche 35 ? e si è "goduto" gli Oasis per 45 minuti Pesaro :roll: :? :-x
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

trevor ha scritto:
C'è chi ha pagato anche 35 ? e si è "goduto" gli Oasis per 45 minuti Pesaro :roll: :? :-x
idem a lucca io :roll: ..
anzi i minuti furono 40, perche' per 5 minuti il concerto si interruppe poiche' un burlone fra il pubblico esibiva una grossa bandiera dell' Argentina, e i fratelli Callagher si rifiutarono di suonare e cantare fino a che nn fosse stata riposta.. :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non c'erano pomodori disponibili :?: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lo springsteen dei bei tempi andati suonava al limite delle quattro ore!!! :shock: :shock:

mi ricordo ancora adesso nell'88 a Torino (...il giorno prima di dare la maturità :mrgreen: ...)

un paio d'anni fa andai a sentire skin (..senza skunk anansie purtroppo) e suonò la bellezza di 42 minuti :shock: :shock: ...fortuna avevo l'accredito.....

questi i due estremi.... nel mezzo ci metterei una media di un'ora e venti...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora son sempre stato fortunato io....mai visto un concerto sotto alle 2 ore! ;) ....solo Van Morrison ha cantato e suonato per 1h 45 minuti... ;)
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sprengsteen l'abbiamo visto quest'inverno e se non ricordo male è ancora arrivato sulla soglia delle 3 ore!! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Sprengsteen l'abbiamo visto quest'inverno e se non ricordo male è ancora arrivato sulla soglia delle 3 ore!! 8-)
...anche quando l'ho visto io con la E-Street band...che grande... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Sprengsteen l'abbiamo visto quest'inverno e se non ricordo male è ancora arrivato sulla soglia delle 3 ore!! 8-)
grandissimo concerto..... 8-) ....che dire era solo la quarta volta che lo vedevo..... :roll: 8-) :D
Rispondi