Lo so,sfioro l'eresia..
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Lo so,sfioro l'eresia..
Però...però..
oggi mentre grattavo due tarli,stavo ascoltando la radio...e all'improvviso mi è sembrato di sentire Gene Clark.
Invece no; Paolo Nutini con (se ho capito bene) "it can be".
Beh,sembrava proprio una ballata tirata fuori da "Roadmaster".
I vecchi freak mi dicano la loro opinione :roll:
oggi mentre grattavo due tarli,stavo ascoltando la radio...e all'improvviso mi è sembrato di sentire Gene Clark.
Invece no; Paolo Nutini con (se ho capito bene) "it can be".
Beh,sembrava proprio una ballata tirata fuori da "Roadmaster".
I vecchi freak mi dicano la loro opinione :roll:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Piace anche a me, d'altronde dove sta scritto che la musica nuova faccia "schifo" ed è valido solo il passato?
Se fossi rimasto ancorato alle mie idee di ragazzo (solo rock...solo rock) mi sarei perso un mucchio di musica eccezzionale, quindi ben vengano nuovi artisti, purchè ci facciano vibrare l'anima ;)
Se fossi rimasto ancorato alle mie idee di ragazzo (solo rock...solo rock) mi sarei perso un mucchio di musica eccezzionale, quindi ben vengano nuovi artisti, purchè ci facciano vibrare l'anima ;)
---------------------
Non male Cecco il Nutini e comunque "periodicamente" c' è chi pesca nel passato o ripropone atmosfere retrò e senza troppo pregiudizio ascolto serenamente con la speranza di trovare Musicisti Credibili, l'importante è che quello che viene proposto abbia nel contenitore sostanza . Condivido il pensiero di Allblack, la curiosità deve restare viva poi la selezione ... è naturale.
;)
;)
Re: ---------------------
Non per niente guidiamo una classic..... :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Non male Cecco il Nutini e comunque "periodicamente" c' è chi pesca nel passato o ripropone atmosfere retrò e senza troppo pregiudizio ascolto serenamente con la speranza di trovare Musicisti Credibili, l'importante è che quello che viene proposto abbia nel contenitore sostanza . Condivido il pensiero di Allblack, la curiosità deve restare viva poi la selezione ... è naturale.
;)
e Maltz è vecchio dentro.... ;)Allblack ha scritto:Non per niente guidiamo una classic..... :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Non male Cecco il Nutini e comunque "periodicamente" c' è chi pesca nel passato o ripropone atmosfere retrò e senza troppo pregiudizio ascolto serenamente con la speranza di trovare Musicisti Credibili, l'importante è che quello che viene proposto abbia nel contenitore sostanza . Condivido il pensiero di Allblack, la curiosità deve restare viva poi la selezione ... è naturale.
;)
:?: :?: :?:ombra ha scritto:e Maltz è vecchio dentro.... ;)Allblack ha scritto:Non per niente guidiamo una classic..... :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Non male Cecco il Nutini e comunque "periodicamente" c' è chi pesca nel passato o ripropone atmosfere retrò e senza troppo pregiudizio ascolto serenamente con la speranza di trovare Musicisti Credibili, l'importante è che quello che viene proposto abbia nel contenitore sostanza . Condivido il pensiero di Allblack, la curiosità deve restare viva poi la selezione ... è naturale.
;)
in effetti l'eresia si sfiorerebbe. Il ragazzo comunque vale, e la voce ricorda davvero il vecchio Gene la cui carriera solista, pur ignorata dai più, è decisamente interessante e raggiunge vette di eccellenza con l'album "So rebellious a lover" che consiglio a grandi e piccini.
Ho dato un occhio alle cose di Nutini sul Tubo e tra le tante ci sono una bella Dolphins di Tim Buckley/Fred Neil e una Daydream del Lovin Spoonful quindi o ha un buon produttore o una certa sensibilità alle cose belle ;)
Ho dato un occhio alle cose di Nutini sul Tubo e tra le tante ci sono una bella Dolphins di Tim Buckley/Fred Neil e una Daydream del Lovin Spoonful quindi o ha un buon produttore o una certa sensibilità alle cose belle ;)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
-------------
ih ih ih ih portati il frustino allora :lol: :lol: :lol:ceccomannaro ha scritto:Simstim ha scritto:
Benvenuto nella compagnia 8-)Gene Clark da solo noon l'ho mai seguito , in compenso sono stato e sono un fanatico dei Byrds
Quando ci troviamo ti "educo" sul resto ;)
ok , ma niente supercazzole .... mi raccomando !!!!! :twisted: :twisted:ceccomannaro ha scritto:Simstim ha scritto:
Benvenuto nella compagnia 8-)Gene Clark da solo noon l'ho mai seguito , in compenso sono stato e sono un fanatico dei Byrds
Quando ci troviamo ti "educo" sul resto ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
ma quanto è bella questa :
nn è la colonna ideale per le ns piccole ???? 8-)
ho trovato anche questa ver