Lo so,sfioro l'eresia..

La tipica sezione "Altri argomenti"...
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No

Lo so,sfioro l'eresia..

Messaggio da ceccomannaro »

Però...però..
oggi mentre grattavo due tarli,stavo ascoltando la radio...e all'improvviso mi è sembrato di sentire Gene Clark.
Invece no; Paolo Nutini con (se ho capito bene) "it can be".
Beh,sembrava proprio una ballata tirata fuori da "Roadmaster".
I vecchi freak mi dicano la loro opinione :roll:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ne ho scritto un anno e mezzo fa' di questo italo-scozzese e sono stato ricoperto d'insulti.. :lol: Canta bene, e sembra che scriva lui, di certo con un gusto "antico" e molto vicino al mio, nel desolante panorama attuale..Di più non mi sbilancio. :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Piace anche a me, d'altronde dove sta scritto che la musica nuova faccia "schifo" ed è valido solo il passato?
Se fossi rimasto ancorato alle mie idee di ragazzo (solo rock...solo rock) mi sarei perso un mucchio di musica eccezzionale, quindi ben vengano nuovi artisti, purchè ci facciano vibrare l'anima ;)
Anonymous

---------------------

Messaggio da Anonymous »

Non male Cecco il Nutini e comunque "periodicamente" c' è chi pesca nel passato o ripropone atmosfere retrò e senza troppo pregiudizio ascolto serenamente con la speranza di trovare Musicisti Credibili, l'importante è che quello che viene proposto abbia nel contenitore sostanza . Condivido il pensiero di Allblack, la curiosità deve restare viva poi la selezione ... è naturale.
;)
Anonymous

Re: ---------------------

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Non male Cecco il Nutini e comunque "periodicamente" c' è chi pesca nel passato o ripropone atmosfere retrò e senza troppo pregiudizio ascolto serenamente con la speranza di trovare Musicisti Credibili, l'importante è che quello che viene proposto abbia nel contenitore sostanza . Condivido il pensiero di Allblack, la curiosità deve restare viva poi la selezione ... è naturale.
;)
Non per niente guidiamo una classic..... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allblack ha scritto:
dido ha scritto:Non male Cecco il Nutini e comunque "periodicamente" c' è chi pesca nel passato o ripropone atmosfere retrò e senza troppo pregiudizio ascolto serenamente con la speranza di trovare Musicisti Credibili, l'importante è che quello che viene proposto abbia nel contenitore sostanza . Condivido il pensiero di Allblack, la curiosità deve restare viva poi la selezione ... è naturale.
;)
e Maltz è vecchio dentro.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ora ho capito chi è :roll:

be' la voce è notevole , ma ultimamente sono emersi diversi giovincelli pop di successo che hanno voci notevoli ....

Gene Clark da solo noon l'ho mai seguito , in compenso sono stato e sono un fanatico dei Byrds 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:
Allblack ha scritto:
;)
e Maltz è vecchio dentro.... ;)
:?: :?: :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti l'eresia si sfiorerebbe. Il ragazzo comunque vale, e la voce ricorda davvero il vecchio Gene la cui carriera solista, pur ignorata dai più, è decisamente interessante e raggiunge vette di eccellenza con l'album "So rebellious a lover" che consiglio a grandi e piccini.

Ho dato un occhio alle cose di Nutini sul Tubo e tra le tante ci sono una bella Dolphins di Tim Buckley/Fred Neil e una Daydream del Lovin Spoonful quindi o ha un buon produttore o una certa sensibilità alle cose belle ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Simstim ha scritto:
Gene Clark da solo noon l'ho mai seguito , in compenso sono stato e sono un fanatico dei Byrds
Benvenuto nella compagnia 8-)
Quando ci troviamo ti "educo" sul resto ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

-------------

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Simstim ha scritto:
Gene Clark da solo noon l'ho mai seguito , in compenso sono stato e sono un fanatico dei Byrds
ih ih ih ih portati il frustino allora :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Simstim ha scritto:
ok , ma niente supercazzole .... mi raccomando !!!!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

ma quanto è bella questa :

nn è la colonna ideale per le ns piccole ???? 8-)

ho trovato anche questa ver

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se qualcuno fosse interessato...

24 novembre Roncade (Tv), New Age
26 novembre Milano, Alcatraz
27 novembre Firenze, Saschall
28 novembre Roma, Atlantico
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gene Clark da solo noon l'ho mai seguito , in compenso sono stato e sono un fanatico di Jim Clark.
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Se qualcuno fosse interessato...

24 novembre Roncade (Tv), New Age
26 novembre Milano, Alcatraz
27 novembre Firenze, Saschall
28 novembre Roma, Atlantico
Scusa Trevor ma ti riferisci a Nutini o a Clark ? Nutini immagino.
Rispondi