hahahaha... primo giro dell'anno
hahahaha... primo giro dell'anno
alla fine non ho più retto al richiamo del cavallo meccanico... che bello risalire in sella... e soprattutto che ca@@o di raffereddore che mi è venuto... hahaha ne valeva la pena...

Io ieri in uno dei mei scorazzi domenicali tra i colli Euganei sono stato accalappiato a viva forza ( 8-) ) da una falange di cancelloni giapponesi di honda4fun.
Ecco un paio di foto (loro):

Bellissimo curvare assieme a cancelli doc!
Tra di loro c'era anche un truzzonista, bel personaggio in 400Sport...
Ecco un paio di foto (loro):
Bellissimo curvare assieme a cancelli doc!
Tra di loro c'era anche un truzzonista, bel personaggio in 400Sport...
Ultima modifica di Anonymous il 2 mar 2009, 12:42, modificato 2 volte in totale.
hahaha... evete ragione c'è un bel guardrail di mezzo :oops: :oops: :oops: ...
la foto l'ho fatta mentre fumavo una sigaretta... il posto era bello... ma una foto artistica non era proprio premeditata...
la targa l'ho cancellata per abitudine... ci vuol poco ma in realtà penso che non sia di nessuna utilità...
iello c'hai ragione è veramente vergogna che viviamo così vicini e non ci siamo mai incontrati... ma la mia pigrizia è tanta!!!

che belle tutte assieme...
la foto l'ho fatta mentre fumavo una sigaretta... il posto era bello... ma una foto artistica non era proprio premeditata...
la targa l'ho cancellata per abitudine... ci vuol poco ma in realtà penso che non sia di nessuna utilità...
iello c'hai ragione è veramente vergogna che viviamo così vicini e non ci siamo mai incontrati... ma la mia pigrizia è tanta!!!
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
mao77 ha scritto:hahaha... evete ragione c'è un bel guardrail di mezzo :oops: :oops: :oops: ...
... o magari ti becco anch'io mentre da Pinerolo vado a Garessio a casa della donna... ovviamente NO AUTOSTRADA, meglio il colle di Pamparato, in alternativa Mondovì - Ceva ;)