hahahaha... primo giro dell'anno

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

hahahaha... primo giro dell'anno

Messaggio da Anonymous »

alla fine non ho più retto al richiamo del cavallo meccanico... che bello risalire in sella... e soprattutto che ca@@o di raffereddore che mi è venuto... hahaha ne valeva la pena...

Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Bella foto! Bei posti! Bella moto! Bel casco!
Hai anche preso il sole...ottimo!!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in effetti sabato da in langa e dintorni c'era un bel sole anche caldo (15°C) ... il prossimo giro faccio attenzione e se incrocio una thruxton gialla con casco simil Hailwood ti fermo e mi presento (se non disturbo .. :lol: )

ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ieri in uno dei mei scorazzi domenicali tra i colli Euganei sono stato accalappiato a viva forza ( 8-) ) da una falange di cancelloni giapponesi di honda4fun.
Ecco un paio di foto (loro):

Immagine

Immagine

Bellissimo curvare assieme a cancelli doc!

Tra di loro c'era anche un truzzonista, bel personaggio in 400Sport...
Ultima modifica di Anonymous il 2 mar 2009, 12:42, modificato 2 volte in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La foto è bella e, anche se la bellezza della moto aiuta, va detto che non è facile fare buone foto in questo genere, qualcosa che comunichi equilibrio e bellezza, stile e fantasia ....ma un posto senza il guard rail no ?

Estetici saluti
trotter

Messaggio da trotter »

già, bella la moto e bella la foto ma concordo con Evanç per il guardrail eppoi perchè nelle foto cancellare le targhe?!
(c'è un motivo in ciò?)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hahaha... evete ragione c'è un bel guardrail di mezzo :oops: :oops: :oops: ...
la foto l'ho fatta mentre fumavo una sigaretta... il posto era bello... ma una foto artistica non era proprio premeditata...
la targa l'ho cancellata per abitudine... ci vuol poco ma in realtà penso che non sia di nessuna utilità...
iello c'hai ragione è veramente vergogna che viviamo così vicini e non ci siamo mai incontrati... ma la mia pigrizia è tanta!!!

Immagine

che belle tutte assieme...
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

mao77 ha scritto:hahaha... evete ragione c'è un bel guardrail di mezzo :oops: :oops: :oops: ...
la foto l'ho fatta mentre fumavo una sigaretta... il posto era bello... ma una foto artistica non era proprio premeditata...
la targa l'ho cancellata per abitudine... ci vuol poco ma in realtà penso che non sia di nessuna utilità...
iello c'hai ragione è veramente vergogna che viviamo così vicini e non ci siamo mai incontrati... ma la mia pigrizia è tanta!!!

Immagine

che belle tutte assieme...

... o magari ti becco anch'io mentre da Pinerolo vado a Garessio a casa della donna... ovviamente NO AUTOSTRADA, meglio il colle di Pamparato, in alternativa Mondovì - Ceva ;)
Rispondi