Per chi non va all'EICMA...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Per chi non va all'EICMA...

Messaggio da kappa »

...trova tutto qua:
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... lano-2008-

Tra cui un interessantissimo Aprilia Scarabeo 300 bianco.... :roll: :roll: :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la ducati "streetfighter" è molto bella..in qualche punto copiata dalla brutale..ma molto bella :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a parte una vespa con sidecar che motociclismo non ha neppure considerato non mi pare ci sia niente id interessante
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto:a parte una vespa con sidecar che motociclismo non ha neppure considerato non mi pare ci sia niente id interessante
E' il motivo per cui non vado al salone...viaggio pressocchè inutile....
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Già..ho parlato con alcuni "addetti ai lavori" e si sono detti piuttosto delusi.
Del resto c'è appena stato il salone di Colonia...a gennaio ci sarà Verona...e 15 euro di parcheggio non sono pochi :roll: :roll:
Passo la mano
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

ceccomannaro ha scritto:Già..ho parlato con alcuni "addetti ai lavori" e si sono detti piuttosto delusi.
Del resto c'è appena stato il salone di Colonia...a gennaio ci sarà Verona...e 15 euro di parcheggio non sono pochi :roll: :roll:
Passo la mano
cecco, non penso sia questo il problema...Colonia c'è sempre stata, Verona non è un Salone da novità, poi quest'anno che si spacca in due con Padova...figuriamoci...
Ci sta la criiisi!!!!! Secondo me il motivo è semplice semplice. Penso che sia più conveniente tirare fuori la colorazione alla moda piuttosto che un nuovo modello che mi costa tanto ma che pochi compreranno...Discorso generalizzato chiaramente... ;)
Rispondi