...trova tutto qua:
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... lano-2008-
Tra cui un interessantissimo Aprilia Scarabeo 300 bianco.... :roll: :roll: :roll:
Per chi non va all'EICMA...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Per chi non va all'EICMA...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
Già..ho parlato con alcuni "addetti ai lavori" e si sono detti piuttosto delusi.
Del resto c'è appena stato il salone di Colonia...a gennaio ci sarà Verona...e 15 euro di parcheggio non sono pochi :roll: :roll:
Passo la mano
Del resto c'è appena stato il salone di Colonia...a gennaio ci sarà Verona...e 15 euro di parcheggio non sono pochi :roll: :roll:
Passo la mano
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- kappa
- EX Presidente
cecco, non penso sia questo il problema...Colonia c'è sempre stata, Verona non è un Salone da novità, poi quest'anno che si spacca in due con Padova...figuriamoci...ceccomannaro ha scritto:Già..ho parlato con alcuni "addetti ai lavori" e si sono detti piuttosto delusi.
Passo la mano
Ci sta la criiisi!!!!! Secondo me il motivo è semplice semplice. Penso che sia più conveniente tirare fuori la colorazione alla moda piuttosto che un nuovo modello che mi costa tanto ma che pochi compreranno...Discorso generalizzato chiaramente... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009