sostituzione pacco frizione
sostituzione pacco frizione
credo proprio di essere alla frutta.
Ho pensato a Burnett.
Mi sembra di ricordare che per l'operazione si segnala l'esigenza di utensili speciali, credo per allineare i dischi.
Qualcuno l'ha già fatto?
Difficoltà particolari?
Ovvio che vorrei procedere da solo, senza ricorrere al meccanico :D
Ho pensato a Burnett.
Mi sembra di ricordare che per l'operazione si segnala l'esigenza di utensili speciali, credo per allineare i dischi.
Qualcuno l'ha già fatto?
Difficoltà particolari?
Ovvio che vorrei procedere da solo, senza ricorrere al meccanico :D
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Anche la mia inizia ad accusare un po', si avverte soprattutto quando giro con la Procom!!
Comunque vorrei sapere se ne vale veramente la pena montare questa Burnett, fa' la differenza in prestazioni??
Il ricambio originale Triumph costa di piu 'o sarebbe piu' conveniente??
Certo che il problemino della folle non e' simpatico....a Bologna guardavo Aldo che sgambettava un bel po' per trovarla.. :roll:
Comunque vorrei sapere se ne vale veramente la pena montare questa Burnett, fa' la differenza in prestazioni??
Certo che il problemino della folle non e' simpatico....a Bologna guardavo Aldo che sgambettava un bel po' per trovarla.. :roll:
Gerry
Merita merita!!Gerry ha scritto:Anche la mia inizia ad accusare un po', si avverte soprattutto quando giro con la Procom!!
non è che da di più i termini di prestazioni, ma la moto non sfriziona più!!
Io da quando ho preso la bonnie ho sempre sempre avuto problemi di frizione, soprattutto da quando ho iniziato a pistolettarla un po', avevo anche rifatto la frizione (originale) e il problema era rimasto....con la barnet ho raggiunto la pace!!! :D
Confermo anche io che la ricerca del folle, soprattutto a moto fredda, è molto dura!! ;)