sostituzione pacco frizione

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
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Anonymous
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sostituzione pacco frizione

Messaggio da Anonymous »

credo proprio di essere alla frutta.
Ho pensato a Burnett.
Mi sembra di ricordare che per l'operazione si segnala l'esigenza di utensili speciali, credo per allineare i dischi.
Qualcuno l'ha già fatto?
Difficoltà particolari?
Ovvio che vorrei procedere da solo, senza ricorrere al meccanico :D
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Non serve niente, l'unica procedura per i dischi d'attrito e quella di metter i due differenti per primo ed ultimo.....buon divertimento!
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

anche io non ho usato essuna chiave, l'importante è mettere in marcia e bloccare la rotazione del pignone
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

grazie ragazzi, proprio due dei pareri più autorevoli fra quelli attesi :lol: :lol: :lol: .

Qualche altra dritta? è un lavoro che non ho mai fatto perchè di solito mi diletto con la ciclistica. 8-)
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Confermo, l'unica difficoltà è bloccare la rotazione!!

un consiglio.....non farlo con la moto sul cavalletto laterale.... :D a me erano saltati fuori tutti gli ingranaggi!!! :? :D :D
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kappa
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Messaggio da kappa »

Se questo lavoro lo farai di sera dammi un chiamo che ti vengo ad aiutare...anzi...considerate le mie doti...penso solo a guardarti... :lol: :lol: :lol:
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Messaggio da Anonymous »

La barnett l' ho fatta montare direttamente dal meccanico del conc. ma ci ha messo un' oretta e bestemmie non ne ho sentite.
l' unica cosa e' la difficolta' di inserimento della folle una volta montata.
cosa che pero' mi e' stata confermata anche dal Giovine.
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Gerry
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Messaggio da Gerry »

Anche la mia inizia ad accusare un po', si avverte soprattutto quando giro con la Procom!!
Comunque vorrei sapere se ne vale veramente la pena montare questa Burnett, fa' la differenza in prestazioni??
Il ricambio originale Triumph costa di piu 'o sarebbe piu' conveniente??

Certo che il problemino della folle non e' simpatico....a Bologna guardavo Aldo che sgambettava un bel po' per trovarla.. :roll:
Gerry
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Messaggio da Agi »

a me la ricerca della folle non da tutti 'sti problemi..... :roll:
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Messaggio da Anonymous »

Fra un pò dovrò cambiarla pure io, 'ndo se trova 'sta Burnett?

Ah, la Barnet :lol: 8-)
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Anche la mia inizia ad accusare un po', si avverte soprattutto quando giro con la Procom!!
Comunque vorrei sapere se ne vale veramente la pena montare questa Burnett, fa' la differenza in prestazioni??
Il ricambio originale Triumph costa di piu 'o sarebbe piu' conveniente??

Certo che il problemino della folle non e' simpatico....a Bologna guardavo Aldo che sgambettava un bel po' per trovarla.. :roll:
Merita merita!!
non è che da di più i termini di prestazioni, ma la moto non sfriziona più!!
Io da quando ho preso la bonnie ho sempre sempre avuto problemi di frizione, soprattutto da quando ho iniziato a pistolettarla un po', avevo anche rifatto la frizione (originale) e il problema era rimasto....con la barnet ho raggiunto la pace!!! :D
Confermo anche io che la ricerca del folle, soprattutto a moto fredda, è molto dura!! ;)
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