mi sono partite le lucine interne del contakm (ieri ha solo preso una "leggerissima" grandinata.... :roll: ;) )
che lucine occorre prendere? come si fanno a cambiare?
luci contakm
Sviti i dadi degli scatolotti sotto la strumentazione e arrivi al tachimetro e contagiri.Vedi una boccola ad incastro con attaccati i fili, la tiri via e trovi la lampadina
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3439
Qualcuno è più bravo a spiegarlo?
:roll:
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3439
Qualcuno è più bravo a spiegarlo?
:roll:
Re: luci contakm
ANCHE TU !!!?? Cribbio venivano giù dei chicchi grossi come mandaranci !!!! :shock:wolf_orso ha scritto:mi sono partite le lucine interne del contakm (ieri ha solo preso una "leggerissima" grandinata.... :roll: ;) )
anche io!!Clock Dva ha scritto:ANCHE TU !!!?? Cribbio venivano giù dei chicchi grossi come mandaranci !!!! :shock:wolf_orso ha scritto:mi sono partite le lucine interne del contakm (ieri ha solo preso una "leggerissima" grandinata.... :roll: ;) )
e per tornare a casa ho fatto un'altra volta "moto d'acqua".....c'è stato un punto in cui ho trovato l'acqua che ha superato le pedane del gs!!! :D :D :D
fortuna che non sei sceso dalla moto, saresti potuto annegare :lol:Zip ha scritto:anche io!!Clock Dva ha scritto:ANCHE TU !!!?? Cribbio venivano giù dei chicchi grossi come mandaranci !!!! :shock:wolf_orso ha scritto:mi sono partite le lucine interne del contakm (ieri ha solo preso una "leggerissima" grandinata.... :roll: ;) )
e per tornare a casa ho fatto un'altra volta "moto d'acqua".....c'è stato un punto in cui ho trovato l'acqua che ha superato le pedane del gs!!! :D :D :D
:roll: :roll: :roll: :roll: .......io so nuotare!!!! :D :DGiovane Diorra ha scritto:fortuna che non sei sceso dalla moto, saresti potuto annegare :lol:Zip ha scritto:anche io!!Clock Dva ha scritto:
ANCHE TU !!!?? Cribbio venivano giù dei chicchi grossi come mandaranci !!!! :shock: