luci contakm

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

luci contakm

Messaggio da Anonymous »

mi sono partite le lucine interne del contakm (ieri ha solo preso una "leggerissima" grandinata.... :roll: ;) )

che lucine occorre prendere? come si fanno a cambiare?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sviti i dadi degli scatolotti sotto la strumentazione e arrivi al tachimetro e contagiri.Vedi una boccola ad incastro con attaccati i fili, la tiri via e trovi la lampadina

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3439

Qualcuno è più bravo a spiegarlo?
:roll:
Anonymous

Re: luci contakm

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:mi sono partite le lucine interne del contakm (ieri ha solo preso una "leggerissima" grandinata.... :roll: ;) )

ANCHE TU !!!?? Cribbio venivano giù dei chicchi grossi come mandaranci !!!! :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
wolf_orso ha scritto:mi sono partite le lucine interne del contakm (ieri ha solo preso una "leggerissima" grandinata.... :roll: ;) )

ANCHE TU !!!?? Cribbio venivano giù dei chicchi grossi come mandaranci !!!! :shock:
anche io!!

e per tornare a casa ho fatto un'altra volta "moto d'acqua".....c'è stato un punto in cui ho trovato l'acqua che ha superato le pedane del gs!!! :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:
Clock Dva ha scritto:

anche io!!

e per tornare a casa ho fatto un'altra volta "moto d'acqua".....c'è stato un punto in cui ho trovato l'acqua che ha superato le pedane del gs!!! :D :D :D
fortuna che non sei sceso dalla moto, saresti potuto annegare :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nel contakm le lampadine sono 2?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Zip ha scritto:
Clock Dva ha scritto:
anche io!!

fortuna che non sei sceso dalla moto, saresti potuto annegare :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: .......io so nuotare!!!! :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:nel contakm le lampadine sono 2?
boh? penso 3.. se ho capito bene sono due laterali uguali e una terza in basso diversa.... :roll:
Rispondi