Giro d'Italia
Giro d'Italia
Premesso che non mi piace il ciclismo, vorrei però fare una polemica nuda e cruda sulla nostra bella italietta (I in minuscolo non a caso...)
Non so se il giro passi dalle vostre parti ma dalle mie passa e vedo unop sbattimento generale di tutti gl'enti pubblici.
Si stanno rifacendo strade, aiuiole, muri, giardini....solo per il percorso interessato da questo ca$$o di giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Il risultato è che a distanza di 50mt ci sono strade con delle voragini e strade sulle quali si può giocare a biliardo...fatte im pochissimi giorni!!
Chi paga?
Come mai si riescono a fare queste opere così velocmente?
Propongo di fare 10 Giri d'Italia....
:(
Non so se il giro passi dalle vostre parti ma dalle mie passa e vedo unop sbattimento generale di tutti gl'enti pubblici.
Si stanno rifacendo strade, aiuiole, muri, giardini....solo per il percorso interessato da questo ca$$o di giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Il risultato è che a distanza di 50mt ci sono strade con delle voragini e strade sulle quali si può giocare a biliardo...fatte im pochissimi giorni!!
Chi paga?
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
A me piace il Giro proprio perchè asfaltano le strade.... :lol: :lol: :lol:
(Vedi strada che dal Passo del Biscia scende a Varese Ligure, percorsa nel raduno "da 0 a 1000" nel 2005...prima non c'era un asfalto bello...anzi...ora è un biliardo, passano pochissime auto ed io me la godo...)
A parte le battute, non c'è nulla da fare...è sempre stato così...le strade vengono asfaltate per la sicurezza dei corridori...il resto...è "contorno"...
(Vedi strada che dal Passo del Biscia scende a Varese Ligure, percorsa nel raduno "da 0 a 1000" nel 2005...prima non c'era un asfalto bello...anzi...ora è un biliardo, passano pochissime auto ed io me la godo...)
A parte le battute, non c'è nulla da fare...è sempre stato così...le strade vengono asfaltate per la sicurezza dei corridori...il resto...è "contorno"...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Re: Giro d'Italia
quoto al 100000% :evil: :evil:trevor ha scritto:Premesso che non mi piace il ciclismo, vorrei però fare una polemica nuda e cruda sulla nostra bella italietta (I in minuscolo non a caso...)
Chi paga?
la strada che faccio spesso è nel percorso e come dici
quando passa il giro si va di asfalto righe ecc ecc
...per il resto ci son buche che dentro ci perdi il bambino se non lo tieni per mano forte !!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
come fai a saperlo....non glielo hanno mai fatto!! :roll: 8-)Slowhand ha scritto:french ha scritto:stesso anche quando passa il Papa, che di sicuro fa meno strada dei ciclisti.
Senza doping però.... ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
il papa è passato di qua...rigorosamente in macchina....eppure hanno asfaltato pezzi di strada che andavano già bene così....peccato che girato l'angolo ci siano strade degne della più entusiasmante dakar....tralasciando il resto di inteventi più che inutili e che nemmeno avrà notato, quando è passata la milano sanremo si vociferava di riuscire anche a smaterializzare una frana che blocca la strada tra noli e varigotti...oramai non mi stupisco più di nulla... :lol: