Giro d'Italia

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Giro d'Italia

Messaggio da Anonymous »

Premesso che non mi piace il ciclismo, vorrei però fare una polemica nuda e cruda sulla nostra bella italietta (I in minuscolo non a caso...)

Non so se il giro passi dalle vostre parti ma dalle mie passa e vedo unop sbattimento generale di tutti gl'enti pubblici.

Si stanno rifacendo strade, aiuiole, muri, giardini....solo per il percorso interessato da questo ca$$o di giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Il risultato è che a distanza di 50mt ci sono strade con delle voragini e strade sulle quali si può giocare a biliardo...fatte im pochissimi giorni!!

Chi paga?
Come mai si riescono a fare queste opere così velocmente?

Propongo di fare 10 Giri d'Italia....
:(
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

A me piace il Giro proprio perchè asfaltano le strade.... :lol: :lol: :lol:
(Vedi strada che dal Passo del Biscia scende a Varese Ligure, percorsa nel raduno "da 0 a 1000" nel 2005...prima non c'era un asfalto bello...anzi...ora è un biliardo, passano pochissime auto ed io me la godo...)
A parte le battute, non c'è nulla da fare...è sempre stato così...le strade vengono asfaltate per la sicurezza dei corridori...il resto...è "contorno"...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Re: Giro d'Italia

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Premesso che non mi piace il ciclismo, vorrei però fare una polemica nuda e cruda sulla nostra bella italietta (I in minuscolo non a caso...)

Non so se il giro passi dalle vostre parti ma dalle mie passa e vedo unop sbattimento generale di tutti gl'enti pubblici.

Si stanno rifacendo strade, aiuiole, muri, giardini....solo per il percorso interessato da questo ca$$o di giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Il risultato è che a distanza di 50mt ci sono strade con delle voragini e strade sulle quali si può giocare a biliardo...fatte im pochissimi giorni!!

Chi paga?
Come mai si riescono a fare queste opere così velocmente?

Propongo di fare 10 Giri d'Italia....
:(
quoto al 100000% :evil: :evil:

la strada che faccio spesso è nel percorso e come dici
quando passa il giro si va di asfalto righe ecc ecc
...per il resto ci son buche che dentro ci perdi il bambino se non lo tieni per mano forte !!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi sa che mi metto sul ciglio della strada con un bel striscione:

"Grazie Giro per averci regalato delle strade decenti! Quando tornate?!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll:

:oops:
:-x
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non lo vedo così bello che asfaltino proprio tutte le strade dove deve passare il giro, ad es qui qualche anno fà hanno avuto il coraggio di asfaltare il Col delle Finestre che era un bellissimo passo da fare rigorosamente su sterrato!!
:roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se per il giro d'italia hanno asfalatato bene il passo della Biscia un w.e. di luglio vado dalle parti del Capo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono un ciclista e dico che il giro d'Italia comunque ha sempre un grande fascino.
Per le strade asfaltate, almeno qualcuna grazie al giro viene rimessa a posto.
Fanno lo stesso anche quando passa il Papa, che di sicuro fa meno strada dei ciclisti.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

iello ha scritto:Se per il giro d'italia hanno asfalatato bene il passo della Biscia un w.e. di luglio vado dalle parti del Capo
Ti aspetto con molto piacere! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:stesso anche quando passa il Papa, che di sicuro fa meno strada dei ciclisti.

Senza doping però.... ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:
french ha scritto:stesso anche quando passa il Papa, che di sicuro fa meno strada dei ciclisti.

Senza doping però.... ;)
come fai a saperlo....non glielo hanno mai fatto!! :roll: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io il giro lo abolirei per altri motivi... ci avete mai fatto caso che ogni volta che fanno il giro d'italia piove?
:evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il papa è passato di qua...rigorosamente in macchina....eppure hanno asfaltato pezzi di strada che andavano già bene così....peccato che girato l'angolo ci siano strade degne della più entusiasmante dakar....tralasciando il resto di inteventi più che inutili e che nemmeno avrà notato, quando è passata la milano sanremo si vociferava di riuscire anche a smaterializzare una frana che blocca la strada tra noli e varigotti...oramai non mi stupisco più di nulla... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me fa terribilmente inca$$are.

Dalle mie parti abbiamo delle aiuiole che neanche il vaticano ha :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi