collettori carburatori

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

collettori carburatori

Messaggio da Anonymous »

cosa dite li prendo??Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

secondo me non ne vale assolutamente la pena, in primis per il prezzo: 175 dollari :shock:

Piuttosto smeriglia gli originali ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dopo tutto quello che ci ho speso su sinceramente non mi turba troppo il prezzo
:cry: :cry: :cry:
in vista degli inserti in oro e neri questi cosi qui a vista mi piacevano e poi anche un impedito come me li poteva montare.
Hai presente paperino quando ripara la 313 ecco io sono cosi'.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quoto il giovine, mi sa che far lavorare gli originali ti costa meno e ti garantisce un risultato migliore.
il problema infatti è dato dal fatto che nella giuntura con la testa non sono precisi: in altri termini si crea uno "scalino" tra collettore e testa che provoca una strozzatura. eliminando la strozzatura si ha una migliore immissione della miscela, quindi se fai fare il lavoro su misura è sicuramente meglio (fonte: tottimotori).
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:secondo me non ne vale assolutamente la pena, in primis per il prezzo: 175 dollari :shock:

Piuttosto smeriglia gli originali ;)
Straquoto, e se vuoi spender dinero smonta la testa e mandala con i collettori in rettifica a smerigliare tutti i condotti (cosa che farò ad ottobre 8-) )!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fatemi capire :shock: :shock: :shock:
allora sia questi che gli originali hanno una strozzatura che cmq andrebbe smerigliata ????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gli originali si, di sicuro, quelli non saprei.
praticamente le giunture non combaciano perfettamente, creando appunto una specie di strozzatura
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

capito grazie !!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-nono nonostante i consigli contrari. li ho presi piu' per un fattore estetico, neri mi piacevano di piu', e soprattutto eliminano quel brutto manicotto in gomma che prima o poi va cambiato.
per informazione i raccordi sono piu' corti di circa un cm perfettamente aderenti alla testata,bisogna solo spostare la staffa di ancoraggio con un nuovo foro.
a dir la verita' sembra che la moto respiri meglio,
sicuramente mi piace di piu'
8-)
Rispondi