
collettori carburatori
quoto il giovine, mi sa che far lavorare gli originali ti costa meno e ti garantisce un risultato migliore.
il problema infatti è dato dal fatto che nella giuntura con la testa non sono precisi: in altri termini si crea uno "scalino" tra collettore e testa che provoca una strozzatura. eliminando la strozzatura si ha una migliore immissione della miscela, quindi se fai fare il lavoro su misura è sicuramente meglio (fonte: tottimotori).
il problema infatti è dato dal fatto che nella giuntura con la testa non sono precisi: in altri termini si crea uno "scalino" tra collettore e testa che provoca una strozzatura. eliminando la strozzatura si ha una migliore immissione della miscela, quindi se fai fare il lavoro su misura è sicuramente meglio (fonte: tottimotori).
Straquoto, e se vuoi spender dinero smonta la testa e mandala con i collettori in rettifica a smerigliare tutti i condotti (cosa che farò ad ottobre 8-) )!Giovane Diorra ha scritto:secondo me non ne vale assolutamente la pena, in primis per il prezzo: 175 dollari :shock:
Piuttosto smeriglia gli originali ;)
:-nono nonostante i consigli contrari. li ho presi piu' per un fattore estetico, neri mi piacevano di piu', e soprattutto eliminano quel brutto manicotto in gomma che prima o poi va cambiato.
per informazione i raccordi sono piu' corti di circa un cm perfettamente aderenti alla testata,bisogna solo spostare la staffa di ancoraggio con un nuovo foro.
a dir la verita' sembra che la moto respiri meglio,
sicuramente mi piace di piu'
8-)
per informazione i raccordi sono piu' corti di circa un cm perfettamente aderenti alla testata,bisogna solo spostare la staffa di ancoraggio con un nuovo foro.
a dir la verita' sembra che la moto respiri meglio,
sicuramente mi piace di piu'
8-)