Provata la Rocket III!!!
Provata la Rocket III!!!
:D :roll: :shock: :shock: Oggi al test drive Triumph ho provato la Rocket III Classic: sarà tutto quello che vuoi distante dalla bonnie ma ha una potenza da panico!! Di terza aprendo a brutto ti parte di culo che è una libidine :-P :-P :-P
:roll: 8-) :? Certo per andare a far due giri verso Scansano non è adatta ma per due sgommate e tre burn out l'è ganza :-P :-P :lol: :lol: ,
maremma sgommata!!!
;) Speed
:roll: 8-) :? Certo per andare a far due giri verso Scansano non è adatta ma per due sgommate e tre burn out l'è ganza :-P :-P :lol: :lol: ,
maremma sgommata!!!
;) Speed
:roll: 8-) Il controllo in verità in parte c'è (ha il taglio elettronico della potenza) ma comunque io sono riuscito a farla partire dietro anche di terza :-P :-P e comunque ha una ripresa "MOSTRUOSA" ti strappa letteralmente le braccia in seconda ed in terza (se hai un passeggero ti conviene legarlo sennò te lo perdi per strada!!) ed in un paio di secondi mi sono ritrovato a 150 km in città su un drittone: libidine!!
La differenza con la R6 è nella coppia ai bassi ovvero è molto più godereccia in ripresa rispetto al motore della yamaha che è tutto agli alti.
Però okkio alla manopola perchè se si apre come sulla bonnie la sgommata-derapata è assicurata con la :roll: piccola differenza che hai sotto le chiappe 320 kg contro i 200kg della bonnie!
Conclusione: divertente anche da rifare, ma mi tengo la mia!
;) Speed
La differenza con la R6 è nella coppia ai bassi ovvero è molto più godereccia in ripresa rispetto al motore della yamaha che è tutto agli alti.
Però okkio alla manopola perchè se si apre come sulla bonnie la sgommata-derapata è assicurata con la :roll: piccola differenza che hai sotto le chiappe 320 kg contro i 200kg della bonnie!
Conclusione: divertente anche da rifare, ma mi tengo la mia!
;) Speed
l'ho provta più di una volta anche io, l'accelerazione è veramente travolgente, la sgommata in uscita di curva garantita anche se da dosare con attenzione, ma comunque nel complesso è abbastanza sicera
secondo me per quanto va e per quanto pesa frena un pò pochetto
quando l'ho provata la prima volta al tday con le pedane tradizionali la raschiata era assicurata a tutte le curve al punto tale che lasciavo sollevare la pedana per proseguire la piega: quell'anno sul percorso c'era un tratto leggermente sconnesso con ghiaietta... mi è venuto l'istinto di aprire il gas e mi sono visto la moto letterlamente di traverso sul fianco sinistro :shock: :shock: :shock: per fortuna che è comunque molto equilibrata e mollando il gas si è riallineato il tutto in un attimo
molto divertente ma a me piace veramente troppo in questa versione

secondo me per quanto va e per quanto pesa frena un pò pochetto
quando l'ho provata la prima volta al tday con le pedane tradizionali la raschiata era assicurata a tutte le curve al punto tale che lasciavo sollevare la pedana per proseguire la piega: quell'anno sul percorso c'era un tratto leggermente sconnesso con ghiaietta... mi è venuto l'istinto di aprire il gas e mi sono visto la moto letterlamente di traverso sul fianco sinistro :shock: :shock: :shock: per fortuna che è comunque molto equilibrata e mollando il gas si è riallineato il tutto in un attimo
molto divertente ma a me piace veramente troppo in questa versione

- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà