Provata la Rocket III!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Provata la Rocket III!!!

Messaggio da Anonymous »

:D :roll: :shock: :shock: Oggi al test drive Triumph ho provato la Rocket III Classic: sarà tutto quello che vuoi distante dalla bonnie ma ha una potenza da panico!! Di terza aprendo a brutto ti parte di culo che è una libidine :-P :-P :-P
:roll: 8-) :? Certo per andare a far due giri verso Scansano non è adatta ma per due sgommate e tre burn out l'è ganza :-P :-P :lol: :lol: ,
maremma sgommata!!!
;) Speed
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

occhio alla sgommata....


in effetti la curiosità di provarla l'ho sempre avuta, a modo suo dev'essere una fig@ta
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi rimane difficile anche montarci sopra però credo che la potenza sprigionata sia allettante...
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Provata a suo tempo e già gustata...soprattutto una partenza da fermo affianco ad una R1... 8-) :shock: :shock:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

forse è l'unica Triumph che mi rimane da provare. Non ci sono ancora riuscito, ma sonomolto curioso di sentire questa potenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

la potenza è nulla senza il controllo :D :D :D
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Il controllo in verità in parte c'è (ha il taglio elettronico della potenza) ma comunque io sono riuscito a farla partire dietro anche di terza :-P :-P e comunque ha una ripresa "MOSTRUOSA" ti strappa letteralmente le braccia in seconda ed in terza (se hai un passeggero ti conviene legarlo sennò te lo perdi per strada!!) ed in un paio di secondi mi sono ritrovato a 150 km in città su un drittone: libidine!!
La differenza con la R6 è nella coppia ai bassi ovvero è molto più godereccia in ripresa rispetto al motore della yamaha che è tutto agli alti.
Però okkio alla manopola perchè se si apre come sulla bonnie la sgommata-derapata è assicurata con la :roll: piccola differenza che hai sotto le chiappe 320 kg contro i 200kg della bonnie!
Conclusione: divertente anche da rifare, ma mi tengo la mia!

;) Speed
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

l'ho provta più di una volta anche io, l'accelerazione è veramente travolgente, la sgommata in uscita di curva garantita anche se da dosare con attenzione, ma comunque nel complesso è abbastanza sicera

secondo me per quanto va e per quanto pesa frena un pò pochetto

quando l'ho provata la prima volta al tday con le pedane tradizionali la raschiata era assicurata a tutte le curve al punto tale che lasciavo sollevare la pedana per proseguire la piega: quell'anno sul percorso c'era un tratto leggermente sconnesso con ghiaietta... mi è venuto l'istinto di aprire il gas e mi sono visto la moto letterlamente di traverso sul fianco sinistro :shock: :shock: :shock: per fortuna che è comunque molto equilibrata e mollando il gas si è riallineato il tutto in un attimo

molto divertente ma a me piace veramente troppo in questa versione

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:shock: :-P ;) Così niente male chi la prepara così un tedesco mi pare no?
;) Speed
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

palatina
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4233
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Messaggio da rjng »

E' una Moto da Psicopatici....avevo l'Electra quando provai sta belva...quando ripresi l'harley mi sembraava di essere seduto su un Ciao...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D :-P E' Andrenalina pura,
maremma sflippata :lol: :lol: !!
;) Speed
Rispondi