Avvistamento Yankee 2
Avvistamento Yankee 2
Ed è la seconda.
Sempre truzza.
Sempre nera.
In piena Financial Center.
E questa volta c'ho pure le prove! Ma come faccio ad inserirle dal pc? :roll:
Dettagli: scarichi di serie e pipette riciclo aria non estirpate, ma fanale posteriore praticamente inesistente (una striscietta rossa di circa 1cm di spessore sotto la tipica minitarga delle moto americane :shock: :twisted:)
Sempre truzza.
Sempre nera.
In piena Financial Center.
E questa volta c'ho pure le prove! Ma come faccio ad inserirle dal pc? :roll:
Dettagli: scarichi di serie e pipette riciclo aria non estirpate, ma fanale posteriore praticamente inesistente (una striscietta rossa di circa 1cm di spessore sotto la tipica minitarga delle moto americane :shock: :twisted:)
Re: Avvistamento Yankee 2
in che senso :?:Rubin ha scritto: E questa volta c'ho pure le prove! Ma come faccio ad inserirle dal pc? :roll:
dai dai...che m'incuriosisce 'sto posteriore
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Avvistamento Yankee 2
Già...in che senso? non si capisce cosa tu voglia dire... ;)LiSerge ha scritto:in che senso :?:Rubin ha scritto: E questa volta c'ho pure le prove! Ma come faccio ad inserirle dal pc? :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Effettivamente sono stato un pò ellittico.
Significa che dal mio cellulare ho scaricato la foto via bluetooth sul disco fisso del mio portatile. Il passaggio che mi manca è trasferire l'immagine dal disco fisso al topic, dato che da quel che ho capito questo è possibile solo attraverso link di rete.
Spero di essere stato più chiaro :roll:
Domanda. ho notato il blocchetto accensione a destra :roll: . Ma le truz ce l'hanno a destra?!
Significa che dal mio cellulare ho scaricato la foto via bluetooth sul disco fisso del mio portatile. Il passaggio che mi manca è trasferire l'immagine dal disco fisso al topic, dato che da quel che ho capito questo è possibile solo attraverso link di rete.
Domanda. ho notato il blocchetto accensione a destra :roll: . Ma le truz ce l'hanno a destra?!
per i consigli tecnici passo la mano.....Rubin ha scritto:Effettivamente sono stato un pò ellittico.
..però sulla thrux il blocchetto accensione è a sinistra normalmente :shock:
Ettecredo. Che senso ha mettere l'accensione dalla stessa parte della manopola dell'acceleratore? :roll:LiSerge ha scritto:per i consigli tecnici passo la mano.....Rubin ha scritto:Effettivamente sono stato un pò ellittico.
..però sulla thrux il blocchetto accensione è a sinistra normalmente :shock:
In effetti è vero..è per quello che praticamente tutte le altre moto ce l'hanno davanti tra gli strumenti.. ;)Giovane Diorra ha scritto:Francamente lo trovo più sensato.Rubin ha scritto:
Ettecredo. Che senso ha mettere l'accensione dalla stessa parte della manopola dell'acceleratore? :roll:
Sai quanto mi diverto a cercare sempre la folle tutte le volte che devo spegnere la moto? :evil:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Io anche... perchè in ogni caso poi la marcia la inserisco.... vuoi mica lasciare la motoretta sul cavalletto laterale in folle???????Slowhand ha scritto:Io pure, soprattutto quando la folle non ne vuole sapere di entrare.Giovane Diorra ha scritto:io siRubin ha scritto:Perch'è voi due tendereste ad essere della categoria di quelli che parcheggiano la moto in marcia?
;) 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
io non la lascio mai con la marcia innestata....!!! e poi da quando ho messo lo sport bar (miracolo della meccanica :shock: mah :roll: ) la folle entra come un burro....morbida morbida e senza incertezze.... ( e prima effettivamente con il manubrio original impazzivo.....)dixie ha scritto:Io anche... perchè in ogni caso poi la marcia la inserisco.... vuoi mica lasciare la motoretta sul cavalletto laterale in folle???????Slowhand ha scritto:Io pure, soprattutto quando la folle non ne vuole sapere di entrare.Giovane Diorra ha scritto:
io si
;) 8-)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Si vede che abiti in una città .... di pianura ;)wolf_orso ha scritto:io non la lascio mai con la marcia innestata....!!!dixie ha scritto:Io anche... perchè in ogni caso poi la marcia la inserisco.... vuoi mica lasciare la motoretta sul cavalletto laterale in folle???????Slowhand ha scritto:
Io pure, soprattutto quando la folle non ne vuole sapere di entrare.
;) 8-)
Paolo Amodio
Dixie, tu abiti in discesa?dixie ha scritto:Si vede che abiti in una città .... di pianura ;)wolf_orso ha scritto:io non la lascio mai con la marcia innestata....!!!dixie ha scritto:
Io anche... perchè in ogni caso poi la marcia la inserisco.... vuoi mica lasciare la motoretta sul cavalletto laterale in folle???????