Avvistamento Yankee 2

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Avvistamento Yankee 2

Messaggio da Anonymous »

Ed è la seconda.

Sempre truzza.

Sempre nera.

In piena Financial Center.

E questa volta c'ho pure le prove! Ma come faccio ad inserirle dal pc? :roll:

Dettagli: scarichi di serie e pipette riciclo aria non estirpate, ma fanale posteriore praticamente inesistente (una striscietta rossa di circa 1cm di spessore sotto la tipica minitarga delle moto americane :shock: :twisted:)
Anonymous

Re: Avvistamento Yankee 2

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto: E questa volta c'ho pure le prove! Ma come faccio ad inserirle dal pc? :roll:
in che senso :?:

dai dai...che m'incuriosisce 'sto posteriore
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: Avvistamento Yankee 2

Messaggio da kappa »

LiSerge ha scritto:
Rubin ha scritto: E questa volta c'ho pure le prove! Ma come faccio ad inserirle dal pc? :roll:
in che senso :?:

Già...in che senso? non si capisce cosa tu voglia dire... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente sono stato un pò ellittico.

Significa che dal mio cellulare ho scaricato la foto via bluetooth sul disco fisso del mio portatile. Il passaggio che mi manca è trasferire l'immagine dal disco fisso al topic, dato che da quel che ho capito questo è possibile solo attraverso link di rete.

Spero di essere stato più chiaro :roll:

Domanda. ho notato il blocchetto accensione a destra :roll: . Ma le truz ce l'hanno a destra?!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Effettivamente sono stato un pò ellittico.

Significa che dal mio cellulare ho scaricato la foto via bluetooth sul disco fisso del mio portatile. Il passaggio che mi manca è trasferire l'immagine dal disco fisso al topic, dato che da quel che ho capito questo è possibile solo attraverso link di rete.

Domanda. ho notato il blocchetto accensione a destra :roll: . Ma le truz ce l'hanno a destra?!
per i consigli tecnici passo la mano.....

..però sulla thrux il blocchetto accensione è a sinistra normalmente :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
Rubin ha scritto:Effettivamente sono stato un pò ellittico.

per i consigli tecnici passo la mano.....

..però sulla thrux il blocchetto accensione è a sinistra normalmente :shock:
Ettecredo. Che senso ha mettere l'accensione dalla stessa parte della manopola dell'acceleratore? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Ettecredo. Che senso ha mettere l'accensione dalla stessa parte della manopola dell'acceleratore? :roll:
Francamente lo trovo più sensato.
Sai quanto mi diverto a cercare sempre la folle tutte le volte che devo spegnere la moto? :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Rubin ha scritto:
Francamente lo trovo più sensato.
Sai quanto mi diverto a cercare sempre la folle tutte le volte che devo spegnere la moto? :evil:
In effetti è vero..è per quello che praticamente tutte le altre moto ce l'hanno davanti tra gli strumenti.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Perch'è voi due tendereste ad essere della categoria di quelli che parcheggiano la moto in marcia?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Perch'è voi due tendereste ad essere della categoria di quelli che parcheggiano la moto in marcia?
io si
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Perch'è voi due tendereste ad essere della categoria di quelli che parcheggiano la moto in marcia?
io si
Io pure, soprattutto quando la folle non ne vuole sapere di entrare.

;) 8-)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Slowhand ha scritto:
io si

;) 8-)
Io anche... perchè in ogni caso poi la marcia la inserisco.... vuoi mica lasciare la motoretta sul cavalletto laterale in folle???????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Slowhand ha scritto:
io si

;) 8-)
Io anche... perchè in ogni caso poi la marcia la inserisco.... vuoi mica lasciare la motoretta sul cavalletto laterale in folle???????
io non la lascio mai con la marcia innestata....!!! e poi da quando ho messo lo sport bar (miracolo della meccanica :shock: mah :roll: ) la folle entra come un burro....morbida morbida e senza incertezze.... ( e prima effettivamente con il manubrio original impazzivo.....)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

wolf_orso ha scritto:
dixie ha scritto:
Slowhand ha scritto:

;) 8-)
io non la lascio mai con la marcia innestata....!!!
Si vede che abiti in una città .... di pianura ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
dixie ha scritto:
io non la lascio mai con la marcia innestata....!!!
Si vede che abiti in una città .... di pianura ;)
Dixie, tu abiti in discesa?
Rispondi