1° CASTIGLIONCELLO RALLY REVIVAL

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

1° CASTIGLIONCELLO RALLY REVIVAL

Messaggio da Anonymous »

Visto che non posso venire con voi alla Reunion, so che fare sabato sera...8-)


Immagine

Immagine

Immagine

Ghiotta occasione per chi possiede auto da rally anni 70/80, per chi ha corso in quegli anni o semplicemente per chi vuole rivivere le emozioni di ripercorrere le strade della mitica "Coppa Liburna". Gli amici del Rosignano Rally Racing (3R) hanno organizzato questo fantastico autoraduno, che in futuro si spera possa evolversi in una vera gara revival.


Partenza in notturna, sabato sera, dal centro di Castiglioncello, in Pineta, e un percorso con 5 speciali mitiche per noi che da ragazzetti andavamo di notte a vederci la Coppa Liburna, Il Tirrenia Rally e il città di Livorno che passavano di qui:
il Vaiolo, la Traversa, Santa Luce, Montevaso e Riparbella!

La domenica mattina poi replicano tutto di giorno, ma la notte, è tutto un'altra cosa... 8)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

appena tornato dal parco chiuso verifiche,
ecco le due migliori:

Immagine

Immagine

stasera e domani continuo il servizio fotografico, e con una macchina fotografica vera, sorry... ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ieri sera sono andato a vederle passare in prova speciale, e devo dire che qualcuno l'ha presa davvero come una prova speciale :lol: ci siamo divertiti da morire!

La maggioranza erano in passeggiata, chiaramente, ma chi aveva dei bei scarichi aperti ce li ha fatti sentire, Stratos Pirelli, Porsche turbo e 500 Giannini in testa!
La Stratos è la più bella di tutte, cattivissima e arrogante, una spanna sopra tutte le altre
la Porsche turbo faceva paura, ma era una macchina da pista più che da rally, comunque io non mi formalizzo :D
la 500 Giannini 659 la sorpresa, un rumore cupo, profondo e violento da cilindrata quadrupla e un pilota grintoso che hanno fatto urlare tutto il pubblico (è un ragazzo qui di zona che non ha bisogno del navigatore, queste curve le sa a memoria, e si vedeva, la buttava di traverso senza vergogna). Visto poi dopo al riordino a Castiglioncello alle 23.30, raccontava che per lui era il primo "rally", e che quando i fari gli illuminavano la folla assiepata ai lati come ai rally veri, gli andava l'adrenalina a mille, non capiva più nulla e tirava al massimo! E si vedeva, grazie Francesco :D
Le macchine presenti in totale erano una 60ina, tra le altre c'erano varie 124 spider, 131 abarth e fulvia hf, e poi anche alpine a110, ritmo 130tc, porsche, alcune delta integrale e altre.

Stamani son tornato un attimo a vedere la partenza del secondo giorno, ambientazione molto bella con le macchine sul prato a picco sul mare

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Purtroppo ho fatto poche foto, non ho avuto molto tempo, ma che spettacolo, di gran lunga la più bella manifestazione organizzata qui a Castiglioncello in questi ultimi tempi 8-)
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Bellebellebelle :!:
Peccato si veda poco l'A110....vecchio amore di gioventù :oops:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

in effetti una gran fig@t@!!
Rispondi