In compenso ogni tanto gli tocca la cugina di mia moglie che, conoscendola, gli farà una testa come uno zeppellin.... :lol: :lol:franzonneville ha scritto:Tu sai TU mi capisci grazie... :lol: :lol: :lol: ;)Slowhand ha scritto:Sapendo come e dove lavri..tu rimani sempre il punto di riferimento.. :lol: :lol: :lol: :lol:franzonneville ha scritto:E allora io che sono qui a fare le meches agli opossum...
con le racchie che mi dicono: mah sul verde pisello non ha niente...
no signora sul pisello nulla ma sotto ho due palle così! :shock: :lol:
l'italia che lavora
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bocciaville ha scritto:In compenso ogni tanto gli tocca la cugina di mia moglie che, conoscendola, gli farà una testa come uno zeppellin.... :lol: :lol:franzonneville ha scritto:Tu sai TU mi capisci grazie... :lol: :lol: :lol: ;)Slowhand ha scritto:
Sapendo come e dove lavri..tu rimani sempre il punto di riferimento.. :lol: :lol: :lol: :lol:

BB sez. Bastardi
eh eh eh ...ombra ha scritto:UGO UN SOLO PENSIERO NEL VEDERTI IN QUELLE FOTO: ME'COJONI !!!!!
Ma saresti in grado di filmarti la colonscopia mentre te la stanno eseguendo? Poi è ovvio la colonna sonora la scegli tu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei fissato con la colon :lol: :lol:
per la musica, magari un califfo ....
no fabbrica chimica Stoppani di CogoletoMantis ha scritto:Simstim, ma che eri allo smantellamento della Sadam Zuccherificio in Valdichiana a Castiglion Fiorentino...? :roll: :roll: :roll:
tanto per avere un'idea :
http://www.mentelocale.it/societa/conte ... rint_18951
Ciao Manits ;)
...Apperò bella roba ! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:simstim ha scritto:no fabbrica chimica Stoppani di CogoletoMantis ha scritto:Simstim, ma che eri allo smantellamento della Sadam Zuccherificio in Valdichiana a Castiglion Fiorentino...? :roll: :roll: :roll:
tanto per avere un'idea :
http://www.mentelocale.it/societa/conte ... rint_18951
Ciao Manits ;)
Grazie...avevo visto i Silos e a impatto mi sembravano della Sadam... Ciao Carissimo... ;) ;) ;)