l'italia che lavora

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto:
Slowhand ha scritto:
franzonneville ha scritto:E allora io che sono qui a fare le meches agli opossum...
con le racchie che mi dicono: mah sul verde pisello non ha niente...
no signora sul pisello nulla ma sotto ho due palle così! :shock: :lol:
Sapendo come e dove lavri..tu rimani sempre il punto di riferimento.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu sai TU mi capisci grazie... :lol: :lol: :lol: ;)
In compenso ogni tanto gli tocca la cugina di mia moglie che, conoscendola, gli farà una testa come uno zeppellin.... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io negli ultimi tempi sono a rischio bypass da quanto mi incazzo e mi faccio il culo. Mi faccio quasi schifo :roll: :roll: :-x :?
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

bocciaville ha scritto:
franzonneville ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Sapendo come e dove lavri..tu rimani sempre il punto di riferimento.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu sai TU mi capisci grazie... :lol: :lol: :lol: ;)
In compenso ogni tanto gli tocca la cugina di mia moglie che, conoscendola, gli farà una testa come uno zeppellin.... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Immagine
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

UGO UN SOLO PENSIERO NEL VEDERTI IN QUELLE FOTO: ME'COJONI !!!!!

Ma saresti in grado di filmarti la colonscopia mentre te la stanno eseguendo? Poi è ovvio la colonna sonora la scegli tu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Simstim, ma che eri allo smantellamento della Sadam Zuccherificio in Valdichiana a Castiglion Fiorentino...? :roll: :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:UGO UN SOLO PENSIERO NEL VEDERTI IN QUELLE FOTO: ME'COJONI !!!!!

Ma saresti in grado di filmarti la colonscopia mentre te la stanno eseguendo? Poi è ovvio la colonna sonora la scegli tu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh ...

sei fissato con la colon :lol: :lol:

per la musica, magari un califfo ....

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:Simstim, ma che eri allo smantellamento della Sadam Zuccherificio in Valdichiana a Castiglion Fiorentino...? :roll: :roll: :roll:
no fabbrica chimica Stoppani di Cogoleto

tanto per avere un'idea :

http://www.mentelocale.it/societa/conte ... rint_18951

Ciao Manits ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Mantis ha scritto:Simstim, ma che eri allo smantellamento della Sadam Zuccherificio in Valdichiana a Castiglion Fiorentino...? :roll: :roll: :roll:
no fabbrica chimica Stoppani di Cogoleto

tanto per avere un'idea :

http://www.mentelocale.it/societa/conte ... rint_18951

Ciao Manits ;)
...Apperò bella roba ! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Grazie...avevo visto i Silos e a impatto mi sembravano della Sadam... Ciao Carissimo... ;) ;) ;)
Rispondi