Ecco l'Italia che lavora, impersonata dal vostro simstim. Notare l'abnegazione, lo sprezzo del pericolo biologico, la noncuranza verso le insidie chimiche e fisiche, la tenuta in bianco da vero dandy proletario 8-) 8-) 8-) 8-)
e questa volta l'ho sparata grossa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Ho finito di scaricare 60 colli di truciolare colorato volgarmente chiamato mobile moderno!
Sinceramente sarei andato più volentieri a far riprese dentro i fusti di pitelli!!!!!!!!!!
Gioppo ha scritto:Ho finito di scaricare 60 colli di truciolare colorato volgarmente chiamato mobile moderno!
Sinceramente sarei andato più volentieri a far riprese dentro i fusti di pitelli!!!!!!!!!!
Stoppani, Stoppani .....
tutto quel cromoesavalente fosforescente.... veramente d'impatto, una figata... tipo industria di Homer Simpson.....
cmq "l'Italia che lavora" ti lascia tranquillamente ai tuoi 60 colli di truciolare colorato.... :lol: :lol: :lol: :lol: mentre si trastulla nell'inferno chimico 8-) 8-) 8-) 8-)
ma ancora con 'sti beta lavorate voi a Genova?!?!? :shock: :shock:
siete troooooooppo indietro....
scherzo ...... ;) ...... gli operatori che lavorano con me hanno in dotazione delle digitali panasonic a 3 ccd, che qualche volta uso pure io .... nonostante siano ottime telecamere qualche volta rimpiangono i vecchi beta (certo non per il peso :shock: ;) :lol: )
Wolf ha scritto:ma ancora con 'sti beta lavorate voi a Genova?!?!? :shock: :shock:
e qui casca l'asino !!!!!!!!!!! ;)
nn è un beta !!!! ma un strafichissimo digitale IMX
formato utilizzato solo da quei paraculi della RAI e dal sottoscritto 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol:
come direbbe ombra : a Genova mica stiamo a pettinare le bambole
Wolf ha scritto:ma ancora con 'sti beta lavorate voi a Genova?!?!? :shock: :shock:
formato utilizzato solo da quei paraculi della RAI e dal sottoscritto 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
apppperrò !!!!! :shock: ;) :D
che "par-à-cul" ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E allora io che sono qui a fare le meches agli opossum...
con le racchie che mi dicono: mah sul verde pisello non ha niente...
no signora sul pisello nulla ma sotto ho due palle così! :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq al formato BETA ci ero veramente affezionato :cry: :cry:
macchina macchina ci si montava che era una bomba, e poi se c'era uno scroscio mica s'incul#va tutto quanto, si andava oltre :roll:
forse è un po' come l'iniezione e i carburatori ;)
franzonneville ha scritto:E allora io che sono qui a fare le meches agli opossum...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io cmq mi sono divertito oggi ;)
ero qui :
Ultima modifica di Anonymous il 21 lug 2009, 17:06, modificato 1 volta in totale.
simstim ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq al formato BETA ci ero veramente affezionato :cry: :cry:
macchina macchina ci si montava che era una bomba, e poi se c'era uno scroscio mica s'incul#va tutto quanto, si andava oltre :roll:
forse è un po' come l'iniezione e i carburatori ;)
per certi versi il beta era un gran formato, e anche il montaggio in centralina aveva un suo perchè, bene o male ti costringeva a vedere tutto il materiale che si aveva a disposizione, mentre ora con i montaggi digitali, troppo spesso, a causa della fretta si prende la clip e la si butta lì.... forse il paragone iniezione/carburatori non è così lontano ;)
franzonneville ha scritto:E allora io che sono qui a fare le meches agli opossum...
Sapendo come e dove lavori..tu rimani sempre il punto di riferimento.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 22 lug 2009, 1:06, modificato 1 volta in totale.
Sapendo come e dove lavri..tu rimani sempre il punto di riferimento.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu sai TU mi capisci grazie... :lol: :lol: :lol: ;)