Ciao ragazzini...
mi è capitata sotto le mani questa MV
http://www.bikepics.com/pictures/2008772/
vogliono poco... non è tanto ben tenuta ma funziona perfettamente... l'unico neo è che non ho capito cos'è...
me date una mano? ho pochissimo tempo per dire si o no...
grazie mille
superaiuto... devo identificare un MV
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Caro il mi' Boccia,
con opportuni accorgimenti,proprio chiodo non era 8-)
Garantisco;l'ho usata due anni (classico passaggio da 50 cc a 125 cc e poi 350 cc) e qualche soddisfazione la portavi a casa.
In un'epoca popolata da KTM,SWM,TGM etc,etc era un pò demodè ma per viaggiare andava benone.
con opportuni accorgimenti,proprio chiodo non era 8-)
Garantisco;l'ho usata due anni (classico passaggio da 50 cc a 125 cc e poi 350 cc) e qualche soddisfazione la portavi a casa.
In un'epoca popolata da KTM,SWM,TGM etc,etc era un pò demodè ma per viaggiare andava benone.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
La quotazione sull'ultimo numero di Motociclismo d'Epoca per la MV 125 GT (prodotta dal 69 al 73) è di 1200,00? (per moto funzionanti in buone condizioni generali, indi per cui la quotazione del Boccia direi che è quella giusta).
Scartabellando gli arretrati ho trovato l'articolo della GTLS 125 ed al suo interno una didascalia sulla "tua" che dice così:
"Nel depliant (l'immagine che hai postato tu) è raffigurata la GT 125 col caratteristico serbatoio a panettone. Questa versione, scarsamente apprezzata dal mercato, viene sviluppata nel 1971 in malo modo allorchè la si dota di un serbatoio squadrato decisamente anonimo. Così non riuscirà a scalfire il successo delle Gilera e delle Moto Guzzi"
Altro non so. ;)
Scartabellando gli arretrati ho trovato l'articolo della GTLS 125 ed al suo interno una didascalia sulla "tua" che dice così:
"Nel depliant (l'immagine che hai postato tu) è raffigurata la GT 125 col caratteristico serbatoio a panettone. Questa versione, scarsamente apprezzata dal mercato, viene sviluppata nel 1971 in malo modo allorchè la si dota di un serbatoio squadrato decisamente anonimo. Così non riuscirà a scalfire il successo delle Gilera e delle Moto Guzzi"
Altro non so. ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

cavolo meglio di una bibliotecaria.............. anche se la bibliotecaria.........kappa ha scritto:La quotazione sull'ultimo numero di Motociclismo d'Epoca per la MV 125 GT (prodotta dal 69 al 73) è di 1200,00? (per moto funzionanti in buone condizioni generali, indi per cui la quotazione del Boccia direi che è quella giusta).
Altro non so. ;)