Valutazione Africa

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

comunque un mio amico ha preso un 96 molto bello a 4000. Quindi lo appoggio :lol: a rocker sui 3000
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

bocciaville ha scritto:comunque un mio amico ha preso un 96 molto bello a 4000. Quindi lo appoggio :lol: a rocker sui 3000
capirai!! fossi una bella gnocca!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

PRESA STMATTINA! Strappata a 2800. Che ne dite? 8-)

P.S.
Visto che non ci poggierò mai sopra le natiche perchè è di mio padre, appena cambiate le gomme e tagliandata almeno faccio due foto e le metto qui. ;)

A proposito, qualche consiglio per delle gomme che valgono?!? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto: A proposito, qualche consiglio per delle gomme che valgono?!? :roll:
per un uso stradale magari le stesse Metz Tourance dei GS.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Adesso sul G/S ho i Dunlop Trailmax con i quali mi trovo benissimo sul bitume e sulle strade bianche. Presa bene, bell'acquisto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Adesso sul G/S ho i Dunlop Trailmax con i quali mi trovo benissimo sul bitume e sulle strade bianche. Presa bene, bell'acquisto
confermo....gran gomme ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche le Continental TrailAttack dicono vadano bene (pure per la Bonnie)..ma l'Africona monterà tubeless o tt?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

camera d'aria
però guarda i codici di carico e velocità e non sbagli. alcune gomme tt li hanno troppo bassi per l'africa, ma non ricordo quali.

direi che hai fatto un buon acquisto comunque. la 07 è la versione più stradale delle africa ed è quella che consuma meno, quindi per un utilizzo "da viaggio" è la più indicata
Ultima modifica di Anonymous il 31 mag 2010, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:camera d'aria
però guarda i codici di carico e velocità e non sbagli. alcune gomme tt li hanno troppo bassi per l'africa, ma non ricordo quali.
Ma io posso comunque comprare dei tubeless (che si trovano più facilmente), poi sotto ci metteranno le camere d'aria, giusto?! :roll:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Slowhand ha scritto:PRESA STMATTINA! Strappata a 2800. Che ne dite?
E dico che tu gli hai tirato il collo a quel povero ragazzo.... 8-) :lol: :lol:

PS: per me l'hai presa benissimo ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
kender ha scritto:camera d'aria
Ma io posso comunque comprare dei tubeless, poi sotto ci metteranno le camere d'aria, giusto?! :roll:
certo.
del resto anche per la bonnie è così: per esempio, le metz tourance, devi prenderle tl per rientrare nei codici da libretto perché le tt li hanno inferiori.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ordinata coppia di Dunlop Trailmax TR91 fresche fresche (190euri entrambe). Grazie per il consiglio. A presto su questi schermi. 8-)
Ultima modifica di Anonymous il 1 giu 2010, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
Slowhand ha scritto:PRESA STMATTINA! Strappata a 2800. Che ne dite?
E dico che tu gli hai tirato il collo a quel povero ragazzo.... 8-) :lol: :lol:

PS: per me l'hai presa benissimo ;)
Che si deve fa' pe' campà! :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao ti dico che una moto in quelle condizioni non ha prezzo puo arrivare benissimo fino a 5000 euro e' ricercatissima te lo dico xhe' ne ho avuta una usata portata a60000 km e rivenduta guadagnandoci un pochino
Rispondi