PRESA STMATTINA! Strappata a 2800. Che ne dite? 8-)
P.S.
Visto che non ci poggierò mai sopra le natiche perchè è di mio padre, appena cambiate le gomme e tagliandata almeno faccio due foto e le metto qui. ;)
A proposito, qualche consiglio per delle gomme che valgono?!? :roll:
camera d'aria
però guarda i codici di carico e velocità e non sbagli. alcune gomme tt li hanno troppo bassi per l'africa, ma non ricordo quali.
direi che hai fatto un buon acquisto comunque. la 07 è la versione più stradale delle africa ed è quella che consuma meno, quindi per un utilizzo "da viaggio" è la più indicata
Ultima modifica di Anonymous il 31 mag 2010, 16:05, modificato 1 volta in totale.
kender ha scritto:camera d'aria
però guarda i codici di carico e velocità e non sbagli. alcune gomme tt li hanno troppo bassi per l'africa, ma non ricordo quali.
Ma io posso comunque comprare dei tubeless (che si trovano più facilmente), poi sotto ci metteranno le camere d'aria, giusto?! :roll:
kender ha scritto:camera d'aria
Ma io posso comunque comprare dei tubeless, poi sotto ci metteranno le camere d'aria, giusto?! :roll:
certo.
del resto anche per la bonnie è così: per esempio, le metz tourance, devi prenderle tl per rientrare nei codici da libretto perché le tt li hanno inferiori.
Ciao ti dico che una moto in quelle condizioni non ha prezzo puo arrivare benissimo fino a 5000 euro e' ricercatissima te lo dico xhe' ne ho avuta una usata portata a60000 km e rivenduta guadagnandoci un pochino