Valutazione Africa

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Valutazione Africa

Messaggio da Anonymous »

Secondo voi espertissimi, quanto può ragionevolmente valere (e quindi costare) un' Africa Twin del 1994 con 25000 km originali, nonchè tenuta molto, molto bene, nella colorazione in foto (non è lei ma è giusto per fare capire)?!
Grassie 8-)

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

del 1994 con 25000 km...direi 2500 euro, se tenuta veramente bene (con gomme nuove e trasmissione non alla frutta) anche 3000.

anche io sono alla ricerca di un'africona, ma cercavo qualcosa del 91/92 che costi al massimo 1200 euro ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a 2500 comprare se ne ha davvero 25.000
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ne chiede 3500 il bastardo!..ed ovviamente non ha fretta di venderla..
:cry:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Slowhand ha scritto:Ne chiede 3500 il bastardo!..ed ovviamente non ha fretta di venderla..
Visti i prezzi che ci sono in giro... direi che è una richiesta equa... o quantomeno allineata (ne ho visti anche a 4.000 e con più km)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ne chiede 3500 il bastardo!..ed ovviamente non ha fretta di venderla..
Visti i prezzi che ci sono in giro... direi che è una richiesta equa... o quantomeno allineata (ne ho visti anche a 4.000 e con più km)
io direi di aspettare l'occasione giusta....oppure prenderla con qualche km in più (non è un ducati anni 80 :roll: )

cerca anche tra i supertenerè o i transalp, ottime alternative ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Non son pochi,ma purtroppo penso che non sia facile trovare qualcosa a meno(se si parla di Africa Twin) ;)

Poi tu ti potresti anche frugare,tanto tu sei pieno.... :lol: :lol: 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

su TCP c'è un'africona 91 (meno di 50.000 km) a 1500 euro, dovrai spenderci qualcosa per trasmissione, gomme e tagliandone....ma con 2200/2300 euro hai una grossa viaggiatrice cotta e mangiata 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non ho chiaro se cerchi una endurona da viaggio oppure se ti intereressa mettere le zampe fuori strada. in questo caso magari cercherei un monocilindrico.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io contrattando fino a 3000 la prenderei, non è facile trovarne con quei Km.....se sono reali e messe bene!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:non ho chiaro se cerchi una endurona da viaggio oppure se ti intereressa mettere le zampe fuori strada. in questo caso magari cercherei un monocilindrico.
Io vorrei mettere le gomme fuori all'asfalto e alzarmi in piedi senza sentirmi l'orso yoghi come sulla bonnie..ma per fare quello prima o poi troverò xt o un xl da spendere poco.. 8-)
All'Africona è interessato mio papà..ma volevo sia consigliarlo sul mezzo sia sul prezzo, anche perchè un domani potesse rivenderla senza problemi..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto: Poi tu ti potresti anche frugare,tanto tu sei pieno.... :lol: :lol: 8-)
Questa è bella..è proprio bella..poi immaginarsela detta da te..col tuo accento "pisano"...... :lol: :lol:. :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:io contrattando fino a 3000 la prenderei, non è facile trovarne con quei Km.....se sono reali e messe bene!
Tu dici che può valerli, e che un domani non lontano si può almeno non perdere quattrini?! :roll:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:
rocker ha scritto:io contrattando fino a 3000 la prenderei, non è facile trovarne con quei Km.....se sono reali e messe bene!
Tu dici che può valerli, e che un domani non lontano si può almeno non perdere quattrini?! :roll:
mah! un concessionario di Imola ne ha una con 47.00 Km del 94 e vuole 3.500, anche quella tenuta bene!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa no?

Immagine
Rispondi