Dicono di noi..

La tipica sezione "Altri argomenti"...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

folletto_kokopelli ha scritto:il bello è che nn è che gli sprizziamo simpatia da tutti i pori a mammatriumph :roll:
epperforza, gliele modifichiamo tutte!! 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Andy ha scritto:
french ha scritto:io sono convinto che con i nostri raduni, a partire dal lontano 2004, abbiamo contribuito moltissimo a fare pubblicità alla bonneville e la Triumph in Italia ne ha vendute uno scatafascio anche per questo. Ricordo che nel 2004 eravamo 4 gatti, ma dopo il TT a Roma e in altre città la moda si è diffusa.
Sono d'accordissimo 8-)
Pertanto siamo stati talmente cool da anticipare per poi consacrare una moda?...cambiamo Moto alla svelta prima di diventare troppo cool,coolissimi!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

adesso senza voler sminuirne troppo il vostro contributo, ma di Bonnie hanno cominciato a venderne molte, dopo che alcuni personaggi famosi si son fatti fotografare in sella a quest'ultime, facendole diventare di moda, è stata questa la molla che ha incentivato le vendite era già una manovra orchestrata dal compianto Talamo! Come del resto era già stato fatto con HD ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:il bello è che nn è che gli sprizziamo simpatia da tutti i pori a mammatriumph :roll:
epperforza, gliele modifichiamo tutte!! 8-) :lol: :lol: :lol:
E senza passare da casa madre 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:adesso senza voler sminuirne troppo il vostro contributo, ma di Bonnie hanno cominciato a venderne molte, dopo che alcuni personaggi famosi si son fatti fotografare in sella a quest'ultime, facendole diventare di moda,
In effetti da quando la comprai io a Firenze ci fu chi si sottopose a costose cure ingrassanti per emulare al massimo il mio stile... :lol: :lol: :lol:
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

bocciaville ha scritto:
rocker ha scritto:adesso senza voler sminuirne troppo il vostro contributo, ma di Bonnie hanno cominciato a venderne molte, dopo che alcuni personaggi famosi si son fatti fotografare in sella a quest'ultime, facendole diventare di moda,
In effetti da quando la comprai io a Firenze ci fu chi si sottopose a costose cure ingrassanti per emulare al massimo il mio stile... :lol: :lol: :lol:
verissimo! ho visto anche gente farsi crescere baffi&pizetto! :lol: :lol: :lol:
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sarà, ma io mi ricordo ancora la gente che a Roma ci fotografava per il centro, snobbando per qualche minuto la parata storica che scorreva lungo la parte opposta della strada....se non è pubblicità questa!!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

franzonneville ha scritto:
bocciaville ha scritto:
verissimo! ho visto anche gente farsi crescere baffi&pizetto! :lol: :lol: :lol:
senza contare i phon da viaggio che hanno venduto... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

il giorno che vedrò centine di femmine desnude,piangenti,urlanti,pronte a tutto per una foto con noi centauri, ad un nostro raduno ci crederò.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Balordo...proprio centinaia..no...ma qualche donna piangente e disperata ai nostri raduni probabilmente c'è stata..
Desnuda....mai!
Però non si sa mai...con un pò di pazienza 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

con il Ross in zona sai quante piangevano ..urlavano mezze nude per le vie della citta.... :lol: :lol: e lui dietro.. ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Balordo...proprio centinaia..no...ma qualche donna piangente e disperata ai nostri raduni probabilmente c'è stata..
Desnuda....mai!
Era stata investita? :twisted: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
Andy ha scritto:
french ha scritto:io sono convinto che con i nostri raduni, a partire dal lontano 2004, abbiamo contribuito moltissimo a fare pubblicità alla bonneville e la Triumph in Italia ne ha vendute uno scatafascio anche per questo. Ricordo che nel 2004 eravamo 4 gatti, ma dopo il TT a Roma e in altre città la moda si è diffusa.
Sono d'accordissimo 8-)
Pertanto siamo stati talmente cool da anticipare per poi consacrare una moda?...cambiamo Moto alla svelta prima di diventare troppo cool,coolissimi!!
In sintesi lo mettiamo in cool a tutti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:con il Ross in zona sai quante piangevano ..urlavano mezze nude per le vie della citta.... :lol: :lol: e lui dietro.. ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

ceccomannaro ha scritto: Desnuda....mai!
Io una desnuda l'ho vista e Giosua può testimoniare!!!!
Ricordi sull'A1???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi