epperforza, gliele modifichiamo tutte!! 8-) :lol: :lol: :lol:folletto_kokopelli ha scritto:il bello è che nn è che gli sprizziamo simpatia da tutti i pori a mammatriumph :roll:
Dicono di noi..
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Pertanto siamo stati talmente cool da anticipare per poi consacrare una moda?...cambiamo Moto alla svelta prima di diventare troppo cool,coolissimi!!Andy ha scritto:Sono d'accordissimo 8-)french ha scritto:io sono convinto che con i nostri raduni, a partire dal lontano 2004, abbiamo contribuito moltissimo a fare pubblicità alla bonneville e la Triumph in Italia ne ha vendute uno scatafascio anche per questo. Ricordo che nel 2004 eravamo 4 gatti, ma dopo il TT a Roma e in altre città la moda si è diffusa.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
adesso senza voler sminuirne troppo il vostro contributo, ma di Bonnie hanno cominciato a venderne molte, dopo che alcuni personaggi famosi si son fatti fotografare in sella a quest'ultime, facendole diventare di moda, è stata questa la molla che ha incentivato le vendite era già una manovra orchestrata dal compianto Talamo! Come del resto era già stato fatto con HD ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
In effetti da quando la comprai io a Firenze ci fu chi si sottopose a costose cure ingrassanti per emulare al massimo il mio stile... :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:adesso senza voler sminuirne troppo il vostro contributo, ma di Bonnie hanno cominciato a venderne molte, dopo che alcuni personaggi famosi si son fatti fotografare in sella a quest'ultime, facendole diventare di moda,
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
verissimo! ho visto anche gente farsi crescere baffi&pizetto! :lol: :lol: :lol:bocciaville ha scritto:In effetti da quando la comprai io a Firenze ci fu chi si sottopose a costose cure ingrassanti per emulare al massimo il mio stile... :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:adesso senza voler sminuirne troppo il vostro contributo, ma di Bonnie hanno cominciato a venderne molte, dopo che alcuni personaggi famosi si son fatti fotografare in sella a quest'ultime, facendole diventare di moda,
BB sez. Bastardi
- giosua
- veterano
senza contare i phon da viaggio che hanno venduto... 8-)franzonneville ha scritto:verissimo! ho visto anche gente farsi crescere baffi&pizetto! :lol: :lol: :lol:bocciaville ha scritto:In effetti da quando la comprai io a Firenze ci fu chi si sottopose a costose cure ingrassanti per emulare al massimo il mio stile... :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:adesso senza voler sminuirne troppo il vostro contributo, ma di Bonnie hanno cominciato a venderne molte, dopo che alcuni personaggi famosi si son fatti fotografare in sella a quest'ultime, facendole diventare di moda,
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- ceccomannaro
- EX Presidente
In sintesi lo mettiamo in cool a tutti.rjng ha scritto:Pertanto siamo stati talmente cool da anticipare per poi consacrare una moda?...cambiamo Moto alla svelta prima di diventare troppo cool,coolissimi!!Andy ha scritto:Sono d'accordissimo 8-)french ha scritto:io sono convinto che con i nostri raduni, a partire dal lontano 2004, abbiamo contribuito moltissimo a fare pubblicità alla bonneville e la Triumph in Italia ne ha vendute uno scatafascio anche per questo. Ricordo che nel 2004 eravamo 4 gatti, ma dopo il TT a Roma e in altre città la moda si è diffusa.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96