Vale.......non sa perdere?
Mah, quella di Vale su Gibernau era sicuramente ai limiti del regolamento e bellissima non lo è stata, però, se non ricordo male, erano all'ultimo giro e lottavano per la vittoria, e non al 6° e non per il 3 posto, oltretutto si è visto chiaramente che Elias dopo essere già entrato ed aver toccato Rossi a metà curva ha ancora allargato per spingerlo fuori...secondo me non solo proprio la stessa cosa!! :roll: ;)
Grazie 1000 Dario.Diorra ha scritto:trevor ha scritto:ma non ho visto quella con Elias.
Su youtube non c'è niente?
bentornato ale ;)
Mi sembra cha abbia riconosciuto i suoi errori ad inizio gara.
Poco signorile invece, la sua vendetta dichiarata ad Elias. Quella è una caduta di stile dovuta al nervoso post gara.
Elias m sembra si sia allargato molto e non credo paragonabile questa
contatto con quello con Gibernau, ma queste cose ci stanno quando si corre nella Moto Gp. Non credo l'abbia fatto apposta.
- henry
- Socio
- Connesso: No
entrata decisa quella di elias e nulla più
non mi piace che, trattandosi di rossi, si sia tutti pronti a trovargli una scusante: ha detto un mucchio di c@zz@te, che se solo fossero state dette da qualcun'altro lo avrebbero subito crocifisso.
pessimi i giornalisti/opinionisti del dopo-gara a non 'bacchettare' rossi
...anzi gli davan corda
ma si sa che son lì per ricevere regalini........
non mi piace che, trattandosi di rossi, si sia tutti pronti a trovargli una scusante: ha detto un mucchio di c@zz@te, che se solo fossero state dette da qualcun'altro lo avrebbero subito crocifisso.
pessimi i giornalisti/opinionisti del dopo-gara a non 'bacchettare' rossi
...anzi gli davan corda
ma si sa che son lì per ricevere regalini........
mi hai fatto accorgere d'aver scritto una cosa equivocabile; l'ultima frase "ma si sa che son lì per ricevere regalini........" in realtà era polemica in generale contro una buona parte dei giornalisti di settore e non era per forza riferita al rapporto rossi-giornalisti.
mi sono espresso assolutamente male.
resto invece dell'opinione che siano spesso troppo indulgenti nei confronti di rossi
mi sono espresso assolutamente male.
resto invece dell'opinione che siano spesso troppo indulgenti nei confronti di rossi