Vale.......non sa perdere?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Credo che questo sia Vale prima della corsa :roll:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah, quella di Vale su Gibernau era sicuramente ai limiti del regolamento e bellissima non lo è stata, però, se non ricordo male, erano all'ultimo giro e lottavano per la vittoria, e non al 6° e non per il 3 posto, oltretutto si è visto chiaramente che Elias dopo essere già entrato ed aver toccato Rossi a metà curva ha ancora allargato per spingerlo fuori...secondo me non solo proprio la stessa cosa!! :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Diorra ha scritto:
trevor ha scritto:ma non ho visto quella con Elias :cry: .

Su youtube non c'è niente?

bentornato ale ;)
Grazie 1000 Dario.

Mi sembra cha abbia riconosciuto i suoi errori ad inizio gara.
Poco signorile invece, la sua vendetta dichiarata ad Elias. Quella è una caduta di stile dovuta al nervoso post gara.

Elias m sembra si sia allargato molto e non credo paragonabile questa
contatto con quello con Gibernau, ma queste cose ci stanno quando si corre nella Moto Gp. Non credo l'abbia fatto apposta.
henry
Socio

Messaggio da henry »

Bravo Ale così mi piaci!
...dimostri di non essere un tifoso con glio occhi foderati di prosciutto... :lol: :lol: :lol:
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

entrata decisa quella di elias e nulla più
non mi piace che, trattandosi di rossi, si sia tutti pronti a trovargli una scusante: ha detto un mucchio di c@zz@te, che se solo fossero state dette da qualcun'altro lo avrebbero subito crocifisso.
pessimi i giornalisti/opinionisti del dopo-gara a non 'bacchettare' rossi
...anzi gli davan corda
ma si sa che son lì per ricevere regalini........
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non sono d'accordo, Vale certi raporti se li è costruiti con la disponibilità e non con i regalini...

Credimi ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi hai fatto accorgere d'aver scritto una cosa equivocabile; l'ultima frase "ma si sa che son lì per ricevere regalini........" in realtà era polemica in generale contro una buona parte dei giornalisti di settore e non era per forza riferita al rapporto rossi-giornalisti.
mi sono espresso assolutamente male.
resto invece dell'opinione che siano spesso troppo indulgenti nei confronti di rossi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:resto invece dell'opinione che siano spesso troppo indulgenti nei confronti di rossi
Questo sì, devo ammetterlo ;)

Aspetto con ardore la prossima gara :twisted:
Rispondi