8-) 8-) 8-) ;)rocker ha scritto:sono della stessa opinione di franco!! ;)
Accanto ad una Bonnie c'è sempre...
ti straquoto, che grande donna..... tanta roba in uno scatto :shock:Franco ha scritto:A me ha colpito la brunetta di caferacerculture sulla Ducati 250, coi capelli al vento. Avrà anche 65 anni adesso, ma al momento della foto non li aveva (del resto io ne ho 62...). Vedremo fra 40 anni se le foto delle plasticone col c* per aria faranno ancora sognare qualcuno. Mi è venuta voglia di rintracciare la ex brunetta della Ducati per farmi raccontare la storia di quando ha fatto la foto, e di quello che è stata poi la sua vita... (scusate le fantasie da vecchietto...).
Cino !!!!!!! basta con tutta quella plastica, altro che polmoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :roll:
tanto per rimanere nella "vecchia scuola".... anche questa non è male. E pensare che non la conoscevo neppure questa Ann Magret, che ignorante !
e direi che è pure parecchio disinvolta nel manovrare il suo maxi Guzzi...
anche lei ora dovrebbe essere alquanto stagionata, sempre che sia anocra viva, visto che Gassman, presente nel filmato, ci ha lasciati.
sono andato a vedere sul famigerato wikipedia.... è viva ed è pure in Tommy degli Who :shock:
che ignoranza :oops:
e direi che è pure parecchio disinvolta nel manovrare il suo maxi Guzzi...
anche lei ora dovrebbe essere alquanto stagionata, sempre che sia anocra viva, visto che Gassman, presente nel filmato, ci ha lasciati.
sono andato a vedere sul famigerato wikipedia.... è viva ed è pure in Tommy degli Who :shock:
che ignoranza :oops:
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Ann Margaret Olsonn (o come si srcive)....indimenticabile e supersexy affogata nei fagioli all'uccelletto!! :lol: :lol:
agevolo...
agevolo...
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
nooooo !!!!!! mica così ignorante, l'ho visto che ero bambino e per li cazzi miei in tv... non sapevo neppure che fosse, ma mi affascinava :Dbocciaville ha scritto:O dimmmi che non avevi mai visto Tommy.....simstim ha scritto:tanto per rimanere nella "vecchia scuola".... anche questa non è male. E pensare che non la conoscevo neppure questa Ann Magret, che ignorante ! e :oops:
non mi ricordavo della topa... ops tipa ;)
Minchia vè, la prima volta che ti becco tu ordini le birre e io ti racconto tutto quello che ti è "sfuggito" :roll: 8-)simstim ha scritto:nooooo !!!!!! mica così ignorante, l'ho visto che ero bambino e per li cazzi miei in tv... non sapevo neppure che fosse, ma mi affascinava :Dbocciaville ha scritto:O dimmmi che non avevi mai visto Tommy.....simstim ha scritto:tanto per rimanere nella "vecchia scuola".... anche questa non è male. E pensare che non la conoscevo neppure questa Ann Magret, che ignorante ! e :oops:
:-beer :-polliceAndy ha scritto:Minchia vè, la prima volta che ti becco tu ordini le birre e io ti racconto tutto quello che ti è "sfuggito" :roll: 8-)simstim ha scritto:nooooo !!!!!! mica così ignorante, l'ho visto che ero bambino e per li cazzi miei in tv... non sapevo neppure che fosse, ma mi affascinava :Dbocciaville ha scritto:
O dimmmi che non avevi mai visto Tommy.....
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà